mercoledì 2 gennaio 2019

Recensione "THIRDS - Oltre i libri" di Charlie Cochet


Ieri vi ho proposto la mia recensione di Nel bene e nel male (QUI) e oggi vi parlo di un'uscita fresca fresca di "stampa": THIRDS - Oltre i libri. Trattandosi di una raccolta di racconti sarà una recensione piuttosto breve, ma sentita!

Titolo: Oltre i libri
Titolo originale: Beyond the books
Autore: Charlie Cochet
Serie: Beyond the books (#1)
Data pubblicazione: 31 Dicembre 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Paranormal)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 228
Dove comprarlo: Amazon

Racconti brevi dall’universo dei THIRDS 

Unitevi a noi per celebrare l’universo dei THIRDS con questa collezione di racconti brevi scritti partendo da suggerimenti – prompt – inviati dai fans. A volte vogliamo saperne di più sui nostri personaggi preferiti. Da dove vengono, come sono diventati chi sono, le loro famiglie, le amicizie e i dolori passati. Questi frammenti di attimi nel tempo offrono uno sguardo all’interno delle vite dei nostri protagonisti preferiti dei THIRDS. Che parlino di prime mutazioni, della forgiatura di legami indistruttibili, o di una notte piena di bravate, queste storie di sicuro arricchiranno la vostra esperienza di lettura dei THIRDS.

Cosa ne penso...

Partendo da alcuni prompt suggeriti dai fan, la Cochet ci propone una serie di racconti imperdibili che ci permettono di conoscere meglio tutti i protagonisti della serie.  
I racconti sono numerosi, piuttosto brevi e caratterizzati da vari mood: romantico, divertente, emozionante, solo per citarne alcuni. Le situazioni sono le più disparate e riguardando in primis Dex e Sloane, ma trovano spazio anche Calvin e Hobbs, Cael e Ash, Seb e Hudson, Austen e Zach. Ce n'è per tutti i gusti! 
Un piccolo suggerimento?

Una volta intrapresa la lettura non ci si riesce più a fermare quindi vi consiglio di tuffarvi in questa chicca solo in un momento di totale relax. 
Giunta alla fine mi sono sentita più completa, questa raccolta arricchisce la nostra conoscenza del mondo dei THIRDS regalandoci scene inedite che nei romanzi magari non avrebbero avuto motivo/modo di entrare.
La Casa Editrice ci omaggia inoltre dell'incipit del 9° volume dedicato a Seb e Hudson che potremo leggere a Febbraio. In tutta onestà? Non l'ho letto perché non avrei saputo come affrontare la crisi d'astinenza che ne sarebbe derivata. Chi ha più forza di me, si faccia avanti!


La perfezione


Serie "Beyond the books"
01. THIRDS - Oltre i libri
02. THIRDS Beyond the books Vol. 2

Serie "Thirds"
01. Costi quel che costi
09. Darkest hour before dawn (inedito in Italia)
9.5 Gummy bears & Grenades (inedito in Italia) 
10. Tried and True (inedito in Italia)

Standalone su Austen: Love and Payne (inedito in Italia)


Ringrazio la Casa Editrice Triskell Edizioni per avermi omaggiato di una copia ARC digitale del romanzo! 

2 commenti:

  1. OMG adoro questa saga!!!! Amo ogni singolo libro e ovviamente ho letto l'incipit del nuovo romanzo e non vedo l'ora che esca!!! Dannazione, perchè l'ho lettooo
    Consiglio a tutti questa saga, c'è azione, suspence, romance, momenti di tenerezza....non manca nulla, ops, si vede che sono una fan??

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!