domenica 13 gennaio 2019

Anteprima "Fuoco amico" di Cari Z

Mi sono bastate tre righe della trama per convincermi a leggere Fuoco amico di Cari Z che sarà pubblicato il 21 Gennaio da Triskell Edizioni.
Non so resistere alle storie in cui c'è in gioco la sicurezza di uno dei due protagonisti!

Titolo: Fuoco amico
Titolo originale: Friendly fire
Autore: Cari Z
Data pubblicazione: 21 Gennaio 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Raffaella Arnaldi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 310
Dove comprarlo: Amazon

Elliot McKenzie è il re della reinvenzione di sé. Cinque anni dopo aver perso il lavoro e l’amante, ed essere quasi finito in prigione, sta avendo più successo di quanto avrebbe mai sognato, grazie a Vita Incantata, il suo programma di auto-aiuto. Sperava di essersi lasciato alle spalle il suo sordido passato, ma quando comincia a ricevere criptiche minacce… si rende conto che forse non è finita. 
L’esperto in sicurezza Lennox West si sente smarrito da quando uno scontro letale in Afghanistan lo ha costretto al pensionamento anticipato dall’esercito. Deve aiutare la sua ex a tirare su la figlia avuta da lui, ma il disturbo post-traumatico da stress di cui soffre non gli facilita il compito. Quando la sorella di lei gli chiede di installare un sistema di sicurezza per il suo capo, l’ultima cosa che Lennox si aspetterebbe è di incontrare un uomo come Elliot McKenzie, il quale rapisce la sua attenzione e lo fa sentire sereno per la prima volta da quando ha lasciato il servizio. 
Tuttavia, Elliot è testardo fino all’imprudenza. Persino quando le minacce contro di lui si fanno serie, si rifiuta di coinvolgere la polizia, e Lennox teme che questa ostinazione possa portarlo a essere ucciso. Comincia tra loro un braccio di ferro che li avvicina più di quanto nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. Ma se le minacce sono reali, potrebbero non vivere abbastanza a lungo per costruirsi un futuro insieme.


Pareri? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!