lunedì 30 luglio 2018

Anteprima "Al momento giusto" di A.M. Arthur

Sono alle ultime battute di Qualunque cosa accada di A.M. Arthur (QUI) e scopro con piacere che la mia crisi di astinenza avrà vita breve perché l'uscita del secondo volume della serie All Saints è proprio dietro l'angolo.
Al momento giusto sarà infatti disponibile da domani 31 Luglio e questa volta il protagonista sarà Marc, personaggio secondario del primo libro, che mi ha incuriosita subito. Non vedo l'ora di scoprire la sua storia!
Rimanete sintonizzati su questo canale perché tra domani e dopo arriverà la mia recensione del primo capitolo della serie e vi svelo in anteprima che mi sta piacendo molto ;)

Titolo: Al momento giusto
Titolo originale: Say it right
Autore: A.M. Arthur
Serie: All Saints (#2)
Data pubblicazione: 31 Luglio 2018
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Dove comprarlo: Amazon

Marc Villegas è riuscito a superare un passato carico di problemi e ora ha tutta l'intenzione di sfruttare la seconda chance che gli viene offerta, occupandosi a sua volta di persone in difficoltà. Ma un nuovo ostacolo si presenta sulla sua strada e ha il nome di Anthony, un vecchio amico che ha bisogno di aiuto per uscire dai guai in cui si è cacciato. 
Tra il dare una mano e innamorarsi il passo è breve e Marc capisce che deve compiere una scelta importante, prima che sia troppo tardi: stare con Anthony significherebbe infatti per lui venir meno ai propri principi, stargli lontano potrebbe costargli il cuore.

Lo leggerete? -


Serie "All Saints"
01. Qualunque cosa accada
02. Al momento giusto
03. As I am (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!