lunedì 3 aprile 2017

Anteprima "Uno scheletro sepolto" di Kim Fielding

Vi auguro una buona serata con l'annuncio della data di pubblicazione del romanzo Uno scheletro sepolto di Kim Fielding, secondo capitolo della serie Scheletri, fissata per il 2 Maggio.
Altra serie segnata da tempo nella mia wishlist, ma che non sono ancora riuscita a recuperare. Me la consigliate?

Titolo: Uno scheletro sepolto
Titolo originale: Buried Bones
Autore: Kim Fielding
Serie: Scheletri (#2)
Data pubblicazione: 2 Maggio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: N.A.M.
Genere: M/M (Fantasy/Paranormale)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 217
Dove comprarlo: Dreamspinner

Non esiste un manuale per i lupi mannari, e nemmeno una guida per due uomini che si imbarcano in una storia d’amore. 
Sono passate alcune settimane da quando l’architetto Dylan Warner ha confessato al tuttofare Chris Nock di essere un mutaforma e lo ha salvato da Andy, il folle lupo mannaro responsabile della sua licantropia. Dylan e Chris si stanno ora dedicando sia a ristrutturare la casa di Dylan, sia a rafforzare le fondamenta del loro rapporto. Provengono da percorsi di vita molto diversi e nessuno dei due ha mai avuto una relazione importante. Riuscire a far funzionare la loro unione è già abbastanza difficile, anche volendo sorvolare su quel che succede a Dylan a ogni luna piena. 
A complicare la situazione, un fantasma infesta la casa di Dylan e nelle vite della nuova coppia riaffiorano scheletri che credevano sepolti. Dylan deve fronteggiare le conseguenze dell’uccisione di Andy e Chris continua a soffrire degli strascichi di un’infanzia difficile. 
Nel tentativo di sbarazzarsi del fantasma, Dylan riallaccia vecchie amicizie e si espone a nuovi pericoli. Intanto, il padre di Chris ricompare inaspettatamente nella sua vita, facendo riaffiorare emozioni sopite. Se Dylan e Chris vorranno costruire una relazione duratura, dovranno trovare la determinazione per affrontare ogni sfida.

Lo aspettavate? -


Serie "Scheletri"

01. Un buono scheletro
02. Uno scheletro sepolto
03. Bone Dry (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Sono io che ho tradotto il primo libro, "Un buono scheletro" ^^ non per tirare acqua al mio mulino ma questa serie te la consiglio assolutamente: non è il solito paranormal, genere che di solito evito come la peste perché lo trovo sempre troppo "esagerato" e non riesco mai a lasciarmi coinvolgere dalla vicenda, qui è tutto molto più naturale. Poi se la leggi fammi sapere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao ^^ Grazie per il consiglio! Sarà fatto! Smack!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!