mercoledì 12 aprile 2017

W...W...W...Wednesdays #74


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...


What are you currently reading?

Sto leggendo in super anteprima il romanzo Per un solo sospetto di C.K. Harp. Aspettavo con ansia il seguito di Prima della fine e finalmente sono stata accontentata!

What did you recently finish reading?
  

Ho terminato la lettura di Amore in opposizione e Quando tutto crolla di Charlie Cochet, del primo potete già leggere la recensione cliccando sulla cover, mentre quella del secondo arriverà prestissimo!
Ho amato alla follia Le confessioni del cuore di Colleen Hoover e ve ne parlerò a breve.

What do you think you’ll read next?

Prossima lettura: Passenger di Alexandra Bracken!
Ammetto di aver già dato un sbirciata alle prime pagine e mi piace mi piace mi piace. Stay tuned ;)


Quali sono le vostre letture? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!