Dreamspinner Press conclude il mese di Agosto inaugurando la nuova serie suspense Le indagini di Pat St. James firmata John Simpson.
Il 30 Agosto verrà infatti pubblicato il primo volume intitolato Assassinio in Gay Street.
Sentite come me il richiamo di questo libro? Assassini, poliziotti, indagini, ammmmore, suspense, azione... Tutte caratteristiche che solitamente mi fanno impazzire!
Titolo: Assassinio in Gay Street
Titolo originale: Murder Must Gay
Autore: John Simpson
Serie: Le indagini di Pat St. James (#1)
Data pubblicazione: 30 Agosto 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Victor Millais
Genere: M/M (Suspense)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 176
Dove comprarlo: Dreamspinner
Un serial killer sta prendendo di mira gli uomini gay, andando a caccia nei locali alla moda e nei parchi. Assegnato al caso, la recluta della polizia Pat St. James si sente fin troppo vicino alle vittime. È gay e al lavoro non si è ancora dichiarato. Ricevere un incarico sotto copertura in cui gli si chiede di fingere di essere un uomo gay pare uno scherzo del destino.
Pat e il suo collega, Hank, frequentano i bar in cerca dell’assassino. Allo stesso tempo, Pat è alla ricerca dell’uomo perfetto e si destreggia fra tre uomini, nella speranza di trovare quello giusto per lui. Ha conosciuto Bill in un bar, Dean è un vecchio amico e, per un’altra fatalità, anche il suo collega, Hank, è gay e si trova sulla lista dei possibili spasimanti.
Mentre il killer continua la strage, strangolando e violentando le sue vittime, Pat deve concentrarsi sul lavoro, sperando che la sua vita privata sopravviva allo stress. Ma quando le sue speranze e i sogni di felicità si sovrappongono all’indagine, Pat si trova a correre dei grossi rischi.
- Pronti per questa nuova serie? -