lunedì 31 dicembre 2018

Recap of the Year #3


Mi sembra ieri di aver pubblicato l'ultimo Recap of the Year, invece siamo già a quello nuovo. 
Come d'abitudine vi propongo le Top 5 dei migliori libri M/M e di vario genere che ho letto quest'anno.
Il 2018 è stato davvero tosto, soprattutto a livello lavorativo, e il blog ne ha pagato un pochino le conseguenze, ma quando la vita chiama...
Buoni propositi per il 2019? Ritagliare più tempo da dedicare a M/M e Dintorni ed in particolare alle recensioni!
Grazie, come sempre, a voi per l'affetto e la fiducia! 💓
Mi raccomando, commentate qui sotto lasciando le vostre Top5, sono super curiosa ;)



Cliccando sulle cover dei primi 4 libri potete leggere la relativa recensione!

   
 

Scegliere non è stato semplice, M/M belli ne ho letti parecchi quest'anno, ma alla fine ho ascoltato il cuore e ho scelto quelli che ne occupano un posto speciale. In breve:
Statico (L.A. Witt) merita un premio per l'originalità con cui è stato trattato un argomento attuale e delicato.
Quel maledetto gioco chiamato amore (Cristina Bruni) parla di sacrificio e amore, un'accoppiata che può essere micidiale.
Un passo alla volta (Francesca Preziosi) è la perfetta conclusione di una serie che ho amato alla follia.
L'Ascesa dei Re (C.S. Pacat) rappresenta in generale la serie Captive Prince, poiché non sarebbe nulla senza La Mossa del Principe e Il Principe Prigioniero che era già stato nella mia Top5 del 2017. La mia serie rivelazione dato che non sono una fan del genere, ma per questa meraviglia ho fatto un'eccezione e non me ne sono affatto pentita.
Rock - La mia roccia (Anyta Sunday) è stato un viaggio senza freni sulle montagne russe delle emozioni. Non ho mai trovato il coraggio di scriverne la recensione, ma prevedo una rilettura e credo che troverò le parole per parlarvi di questo gioiellino.



Cliccando sulle cover dei primi 3 libri potete leggere la relativa recensione!

  
 

Uno dei miei propositi per il 2018 era quello di leggere più romanzi di vario genere e fortunatamente sono riuscita ad avverarlo!
Back to December (Carmen Bruni) e Indelebile (Elisa Gioia) sono i due romanzi Made in Italy che hanno fatto impazzire maggiormente il mio cuoricino. Li definirei l'accoppiata vincente perché entrambi mi hanno tenuto incollata dall'inizio alla fine senza via di scampo!
Il Ritorno (Jennifer L. Armentrout) è inserito in rappresentanza della serie Titan dato che anche Il Potere (QUI) mi ha completamente conquistata allo stesso modo.
Iron Flowers (Tracy Banghart) letto per pura curiosità senza aspettative e ringrazio ogni giorno il cielo per averlo fatto. Un altro caso in cui a vincere su tutto è l'originalità.
Un posto accanto a te (Brittainy C. Cherry) ha infranto il mio cuore in miliardi di pezzettini per poi riassemblarlo pagina dopo pagina. Nemmeno di questo ho mai trovato il coraggio di scrivere la recensione, ma LEGGETELO e non ve ne pentirete.


Buon 2019!
- Aspetto le vostre Top5! -

4 commenti:

  1. Ciao Gaia,
    purtroppo anche per me è stato un anno pesante dal punto di vista lavorativo e anche il mio blog ne ha risentito parecchio, purtroppo. Spero vada meglio nel 2019.
    le tue letture più belle dell'anno sono molto interessanti e ne abbiamo lacune in comune.
    Tra i propositi dell'anno nuovo ho deciso di avventurarmi in un nuovo genere libresco e ho deciso di sperimentare con gli m/m, che non ho mai letto. Vado a dare una sbirciata tra i tuoi preferiti dell'anno e mi segno qualche titolo.
    Se ti va di passare da me, ieri ho pubblicato la mia top 10 dei best of 2018.
    Buona fine e buon inizio anno nuovo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, incrocio le dita per tutte e due! ^^
      WOA che splendida notizia!!! Non vedo l'ora di conoscere il tuo parere :D
      Baciiiiii

      Elimina
  2. Per me è un onore essere anche quest'anno nella tua top 5!!! Grazie di tutto e per lo spazio che hai dedicato ai miei libri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è il due senza il tre... quindi aspetto il nuovo romanzo AHAHAH
      Ci mancherebbe, grazie a te per le splendide letture ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!