mercoledì 18 ottobre 2017

W...W...W...Wednesdays #89


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

La sottoscritta è stata vittima del famoso e tanto temuto blocco del lettore (sì, adesso so che esiste) e ci è voluto un po' per uscirne. Ho mandato all'aria tutti i programmi perché dovevo ritrovare la voglia di leggere solo per il gusto di farlo e non per "imposizioni" varie.
Le mie letture in corso sono L'amore è un attimo di Jessica Park e Mi fido di te di Francesca Preziosi. Vi farò sapere presto cosa penso di entrambi e collegata al primo libro ci sarà una bella sorpresa!
Una delle vittime del "blocco" è stato il romanzo Un fidanzato da rinnovare di River James che ho iniziato e mai finito, ma conto di portarlo a termine nei prossimi giorni.


What did you recently finish reading?
   
 

Qualcosina avevo già letto prima di mettere tutto in standby e il resto invece è riuscito a tirarmi fuori dallo stallo.
Devo ancora scrivere la recensione di Verso la base di Kate Stewart, mentre per tutti gli altri romanzi potete scoprire il mio parere cliccando sulle varie cover.
Chi mi ha convinto di più, chi meno e chi zero, ma non posso lamentarmi troppo per le letture affrontate!

What do you think you’ll read next?
 

Prossimi step: Numero sconosciuto di Autumn Saper e Ti sposo per caso di Denise Grover Swank


Quali sono le vostre letture? -

4 commenti:

  1. wow tutti libri fantastici...le copertine sono spettacolari.
    Passa da me a leggere Il mio www...wednesday+sondaggio
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  2. Io ho appena finito di rileggere Costi quel che costi, Dex è la cura migliore al blocco del lettore xD

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!