giovedì 12 ottobre 2017

Anteprima "Panni sporchi" di Heidi Cullinan

Arriva un nuovo capitolo della serie Tucker Springs e questa volta autrice del romanzo in questione è Heidi Cullinan, che dopo aver condiviso la scrittura del libro precedente con Marie Sexton, si dedica sola soletta alla stesura di Panni sporchi.
Adoro questa serie e non vedevo l'ora di conoscere meglio il sexy buttafuori Denver Rogers. A quanto pare il 19 Ottobre sarò accontentata!

Titolo: Panni sporchi
Titolo originale: Dirty Laundry
Autore: Heidi Cullinan
Serie: Tucker Springs (#3)
Data pubblicazione: 19 Ottobre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Raffaella Arnaldi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 213
Dove comprarlo: Amazon

Il vero amore non sempre scorre dritto come un fiume limpido. Ma a volte sporcarsi è già metà del divertimento. 
Adam Ellery, dottorando in entomologia, incontra Denver Rogers, una massa di muscoli sexy, il quale senza grande sforzo si sbarazza dei confratelli ubriachi che stanno dando fastidio ad Adam nella lavanderia automatica di Tucker Springs. 
I ringraziamenti si trasformano presto in flirt, e poi, per la gioia di Adam, in sesso rovente consumato sul tavolo della lavanderia. 
Anche se il suo lavoro come buttafuori in un bar gay gli concede sempre ampia scelta tra svariati secchioni sexy, Denver non riesce a togliersi il ragazzo dalla mente. Adam sembra aver bisogno di giocare pesante, proprio come Denver, ed è difficile dire di no a un’accoppiata così perfetta. 

Ma Adam non è solo timido: soffre di disturbo ossessivo-compulsivo e di ansia, problemi che hanno rovinato la sua precedente relazione. E sebbene Denver sia in grado di sollevare un mucchio di studentelli come fossero pesi liberi, ha alle spalle un passato di abusi e, inoltre, prova terrore all’idea di prendere il diploma. Né Denver né Adam hanno voglia di mettere in mostra i propri panni sporchi, ma per poter stare insieme dovranno vuotare il sacco.

Lo aspettavate? -


Serie "Tucker Springs" 
01. Farsi forza (L.A. Witt)
02. Un'occasione di seconda mano
03. Panni sporchi
04. Desidera il prossimo tuo (L.A. Witt)
05. Never a hero (inedito in Italia) (Marie Sexton)
06. After the fall (inedito in Italia) (L.A. Witt)
07. It's complicated (inedito in Italia) (L.A. Witt)

4 commenti:

  1. Si, sono felicissima. Mi piace questa serie e sono curiosa di conoscere meglio lo stile dell'autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito mi trovi d'accordo!!!

      Elimina
    2. Forse dovevo leggere meglio la trama perché, nonostante descriva i primi capitoli, sono rimasta spiazzata dall'evoluzione salvataggio-conoscenza minima-sesso. Speravo in qualcosa di più graduale e alcuni avvenimenti andavano approfonditi un po' a mio parere.
      Un appunto da fare è che i due praticano del BDSM, anche se ha un suo perché e nella storia ci sta bene. Visti i tanti dettagli della trama è strano che non sia neanche accennato il fatto, ad alcuni non piace ritrovarselo a sorpresa.
      Bello fare la conoscenza di Denver e Adam, anche sapere altre cose di El e Paul. Mi è piaciuta l'evoluzione del rapporto di Denver ed El, oltre ad essere amiconi El è un punto di riferimento per Denver su cosa si fa per amore. Anche se alla fine mi è piaciuto superare la prima parte, in cui sembravano esserci solo problemi e sesso, è stata dura ma la voglia di leggerli tutti è stata più forte.

      Elimina
    3. L'ho finito proprio ieri sera e sono d'accordo con te su alcuni punti! Domani pubblicherò la mia recensione :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!