domenica 8 ottobre 2017

Anteprima "Più che bene" di Lane Hayes

Dreamspinner Press inaugurerà il mese di Novembre con il romanzo intitolato Più che bene di Lane Hayes in uscita il giorno 7.
Abbiamo già avuto l'opportunità di conoscere questa autrice grazie al libro Le parole giuste, che personalmente ho adorato (qui la mia recensione) e sono curiosa di leggere anche questa sua opera.
Ci tengo a precisare che si tratta però di una seconda pubblicazione perché una prima edizione in italiano era già uscita per Libro Aperto International nell'Ottobre 2015 con il titolo Molto di più (qui la scheda).
Avete già letto questo libro oppure siete curiosi come me di scoprirlo?

Titolo: Più che bene
Titolo originale: Better than good
Autore: Lane Hayes
Serie: Più che... (#1)
Data pubblicazione: 7 Novembre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Rita D'Alfredo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $5.99
Formato: ebook
Pagine: 165
Dove comprarlo: Dreamspinner

Matt Sullivan si definisce per etichette: studente di legge, atleta, eterosessuale. I suoi obiettivi sono laurearsi e fare carriera in uno studio legale. Una sera decide di accompagnare il suo coinquilino gay in discoteca, e la sua vita cambia. Si rende conto, infatti, di essere attratto dall’uomo più bello che abbia mai visto. Tutte le sue etichette piano piano finiscono per staccarsi, perché non riesce a dimenticarlo. 
Aaron Mendez non crede nelle etichette. Si tiene alla larga dagli uomini etero curiosi e non ha paura di mettere in chiaro che non intende nascondere la sua natura favolosa per nessuno. Se da una parte Aaron non può negare di essere attratto da Matt, dall’altra, però, è riluttante a farsi coinvolgere in una storia da qualcuno che trova ancora difficile accettare cosa implica quella nuova etichetta. Soprattutto quando quel qualcuno ha ancora una ragazza.

Cosa ne pensate? -


Serie "Più che..." 
01. Più che bene
02. Better than chance (inedito in Italia)
03. Better than friends (inedito in Italia)
04. Better than safe (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Quando l'ho visto ho solo pensato che la copertina non mi ispirava molto, non ho proprio riconosciuto il libro. Ho letto Molto di più, la storia in se è bella, rileggendola ci sono molte cosse che mi piacciono ma avrei preferito più dialoghi.
    Non sapevo facesse parte di una serie, la cosa positiva della seconda pubblicazione è la speranza che traducano anche gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato anche io la stessa cosa! Abbiamo la speranza più concreta che escano i seguiti :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!