lunedì 16 ottobre 2017

Anteprima "Dissesto e frana" di Patricia Logan

Ci avevano stuzzicato con la cover e qualche informazione, ma ora abbiamo LA data: il 25 23 Ottobre uscirà Dissesto e Frana, l'atteso volume della serie Morte e Distruzione di Patricia Logan.
Altra avventura all'orizzonte per Thayne e Jarrett, in cosa saranno coinvolti questa volta?
Il romanzo contiene inoltre un succoso estratto del 4° libro della serie intitolato Carichi e pronti prossimamente in arrivo sugli e-reader italiani.
Rimanete sintonizzati su questo canale perché sta per iniziare un meraviglioso Blogtour dedicato alla serie ricco di curiosità e novità!

Titolo: Dissesto e frana
Titolo originale: Slip and Slide
Autore: Patricia Logan
Serie: Morte e distruzione (#3)
Data pubblicazione: 23 Ottobre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M
Prezzo: €4.24
Formato: ebook
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

Gli agenti speciali dell’ATF Thayne Wolfe e il suo partner Jarrett Evans si sono già trovati in situazioni difficili in passato, ma nulla li ha preparati allo scoraggiante caso che li attende nella città natale di Jarrett, in Virginia Occidentale, dove sono inviati come presso una miniera di carbone. L’indagine su una mortale esplosione potrebbe rappresentare la loro fine. 
Si tratta di uno dei luoghi più belli del pianeta con il quale Jarrett ha molta familiarità, essendo cresciuto in una città mineraria e avendo persino lavorato in quel campo per un paio d’anni prima di unirsi al Corpo dei Marines, subito dopo aver finito la scuola. Quando lui e il suo partner conoscono un amministratore delegato minerario dall’aria losca, due agenti dell’ATF sui quali hanno il compito di indagare e una vecchia conoscenza in cerca di rivincite, tutto ciò che possono sperare è risolvere il caso prima di finire sepolti in quella miniera. 
Dalle spiagge della California agli Appalachi ricchi di carbone, il dubbio passato di Jarrett sembra sollevare la brutta testa ovunque lui vada. Unitevi ai nostri eroi costretti ad affrontare pericolo, paura, e forse la cosa più spaventosa che abbiano mai dovuto fronteggiare insieme... la famiglia.

Lo aspettavate? -


Serie "Morte e distruzione"
01. Morte e distruzione
02. Fuochi d'artificio
03. Dissesto e Frana
04. Carichi e pronti (coming soon)
05. Point and Shoot (inedito in Italia)
06. Thunder and Lightning (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!