lunedì 30 ottobre 2017

Anteprima "Il ragazzo con la valigia" di Chris Ethan

Concludiamo la giornata con un'interessante anteprima che ha per protagonista il romanzo intitolato Il ragazzo con la valigia di Chris Ethan
Questa novità sarà disponibile dal 9 Novembre e ci racconterà la storia di due senzatetto che avranno la fortuna di incontrarsi e unire le loro forze. La trama è particolare e ha destato il mio interesse, ha colpito anche voi?

Titolo: Il ragazzo con la valigia
Titolo originale: The guy with the suitcase
Autore: Chris Ethan
Serie: C'era una volta un ragazzo (#1)
Data pubblicazione: 9 Novembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: 110
Dove comprarlo: Amazon

Pierce è un senzatetto. 
Giovane e tenace, vive per le strade di New York City da sei mesi, da quando i suoi genitori l’hanno cacciato dalla loro perfetta casa cristiana di periferia. È gay. E sta pagando le conseguenze derivanti dall’essere fedele a se stesso. 
Rafe è un senzatetto. 
Ed è anche malato. Impressionabile ma tutt’altro che innocente, è scappato di casa da quasi un anno. La sua malattia lo sta lentamente uccidendo. Ma lui non è un caso senza speranza. Ha imparato a cavarsela. Notti di passione a pagamento gli garantiscono caldi ripari dall’imminente inverno newyorkese. 
E poi c’è una valigia. La valigia di Pierce, che nasconde segreti a tutti, persino al suo proprietario. Quando i mondi dei due ragazzi si scontrano, le loro vite si intrecciano e, mentre le circostanze sembrano metterli in ginocchio, il destino ha altri piani per loro.

Vi ispira? -


Serie "C'era una volta un ragazzo"
01. Il ragazzo con la valigia

2 commenti:

  1. La trama ha qualcosa di triste e qualcosa di particolare e strano, come la copertina. Non conosco l'autore quindi staremo a vedere, per ora è in lista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sembra quasi che non ci sia un happy ending! Sono curiosa...

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!