venerdì 13 ottobre 2017

Anteprima "Non posso dimenticarti" di Sarah Bernardinello

Ragazzi respinti, amori mai dimenticati e riunioni a sorpresa... Avete già drizzato le antenne, vero?
Tutto questo e molto altro ci aspetta nel nuovo romanzo Made in Italy in uscita per Quixote Edizioni il prossimo 23 Ottobre.
Iniziamo il conto alla rovescia per ingannare l'attesa di Non posso dimenticarti di Sarah Bernardinello!

Titolo: Non posso dimenticarti
Autore: Sarah Bernardinello
Data pubblicazione: 23 Ottobre 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Prezzo: €3.59 (ebook)
Formato: ebook e cartaceo
Pagine: 230
Dove comprarlo: Amazon

Ashley Miller è un informatico di giorno e uno dei baristi di un locale gay di notte. 
Una tragedia famigliare lo ha costretto ad abbandonare l'Università per mantenersi e pagare i debiti, e le vicissitudini lo hanno reso cinico e duro, ma non è sempre stato così. Brillante studente di matematica, ma nerd timido, quattro anni prima Ash ha incontrato un ragazzo capace di fargli battere il cuore come mai gli è capitato. 
Purtroppo per lui, silenzi e omissioni non sono l'ideale per costruire un rapporto. 
Christian Pike è un avvocato che lavora in un prestigioso studio legale di Manhattan. L'invito di un collega ad andare in un locale dove non era mai stato, si trasforma in una scoperta emozionante: il ragazzo che quattro anni prima ha crudelmente respinto a causa del suo non essere dichiarato è uno dei baristi del locale. Un ragazzo che, malgrado il tempo trascorso, non ha mai dimenticato. 
Chris fa di tutto affinché Ash lo perdoni per la cattiveria e le parole crudeli di cui l'ha fatto oggetto, senza però molto successo. 
Sarà l'intervento di un collega di Chris a far sì che Ash cominci a cambiare opinione su quel ragazzo che non è riuscito a dimenticare, facendo i conti con i ricordi e le proprie paure.


Interessante, vero? -

4 commenti:

  1. Trama e copertina interessanti, la vita di Ashley ha subito qualche scossone e sono curiosa di leggere la sua storia e quella di Christian.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!