mercoledì 17 febbraio 2016

W...W...W...Wednesdays #22


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M!
Rappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Al momento sto leggendo La mossa del diavolo di Josh Lanyon, terzo libro della serie Adrien English
Questa è una delle mie scrittrici preferite, ho adorato i primi due libri della serie e sto divorando questo nuovo capitolo che ho avuto occasione di leggere in anteprima grazie a Triskell Edizioni. Presto avrete la recensione! Contenti?

What did you recently finish reading?

Lo so, sono stata un po' lenta a leggere questo libro, ma essendo l'ultimo della serie me lo sono voluta godere per bene.
Non voglio svelare troppo perché domani pubblicherò la recensione. Posso solo anticipare che la Armentrout è una garanzia!

What do you think you’ll read next?

La mia prossima lettura sarà Il ragazzo che veniva dal freddo di B.G. Thomas, prossima uscita targata Dreamspinner Press.
La trama mi ispira tantissimo e ho sentito commenti positivi, quindi non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura!


Quali sono le vostre letture? -

10 commenti:

  1. Ecco, ti pareva? Mi fai morire dalla voglia di leggere l'unica serie della Armentrout a cui non ho dato una possibilità! Tentatrice! A breve sul mio blog ci sarà anche i mio www ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah aspetta di leggere la recensione allora! Poi sarai spacciata <3
      Attendo con ansia il tuo WWW!!! *.*

      Elimina
  2. La serie della Armentrout mi ispira parecchio⌒.⌒ se ti va di passare da me ti lascio il mio link.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-7-2016.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Ciao Gaia :-)
    Io sto leggendo Quanto ti ho odiato,ho finito di leggere Soggetto 13 (vogliooooooooo il seguito!!!!!!!!!Troppooooooooo bello!!!!!) E la mia prossima lettura sarà la mossa del diavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su "Soggetto 13"!!!! Speriamo...
      Sto divorando "La mossa del diavolo"...oggi dovrei riuscire a finirlo!

      Elimina
  4. Ora che è conclusa non vedo l'ora di iniziare questa saga della Armentrout (mi ha fatto troppo penare con la lUx serie!!!)
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n49.html

    RispondiElimina
  5. Ahhhh l'Armentrout *sguardo sognante*
    Una delle migliori ship della storia è in questo romanzo :3

    pS. SE TI VA DI PASSARE, SAI DOVE TROVARMI :)

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!