giovedì 18 febbraio 2016

Anteprima "Sentenza di morte" di Patricia Logan

Buondì, iniziamo la giornata con un'altra succosa anteprima!
Grazie a Francy & Alex Translation, il 29 Febbraio potremo avere tra le nostre mani Sentenza di morte di Patricia Logan, secondo libro della serie Assassini.
Il fatto interessante è che potete tuffarvi tranquillamente su questo libro anche se non avete ancora letto il primo. 
Le ragazze che si sono occupate della pubblicazione consigliano (non obbligatoriamente) la lettura della serie Invitation Only, perché Patricia fa spesso e volentieri molti cross over.

Titolo: Sentenza di morte
Titolo originale: Confirmed Kill
Autore: Patricia Logan
Serie: Assassini (#2)
Data pubblicazione: 29 Febbraio 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: M/M (Suspense)
Prezzo: €4.56 (ebook) - €10.04 (cartaceo)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 143
Dove comprarlo: Amazon

Ichiro Hayashi è stato ingaggiato per uccidere un uomo le cui azioni minacciano di abbattere un impero politico che si estende anche oltreoceano. Hayashi, un assassino addestrato secondo l’antica arte dei Ninja, ha solo un dovere sacro..: deve compiere la sua missione, o morire nel tentativo di portarla a termine. L'uccisione doveva essere semplice e rapida ma l'obiettivo in questione è un uomo sofisticato e senza protezione. e Ichiro, che si chiede perché qualcuno voglia vedere la vita di questo particolare uomo distrutta. 
Vasili, un giovane russo, è un uomo segnato. È stato costretto a fuggire dalla sua patria, a cambiare il suo stile di vita e a lasciare l'unico uomo che avesse mai amato. Quando il giovane arriva negli Stati Uniti, ritrova l'uomo che aveva significato tutto per lui ma scopre che questi, credendolo morto, lo ha dimenticato. Quando improvvisamente un angelo della morte gli si parerà di fronte, sotto le sembianze di un bellissimo assassino, il suo cuore spezzato gli farà affrontare il destino senza battere ciglio. 
Nonostante cerchi di combattere i sentimenti che prova, Ichiro si scopre inspiegabilmente attratto dal suo obiettivo, non per ucciderlo, ma per proteggerlo. Mentre i due uomini cedono all’attrazione reciproca, una nuova minaccia dalla dolce Russia tenta di mettere fine per sempre alle loro vite.
Continua, con il secondo capitolo, l’adrenalinica serie de "Gli assassini” e la domanda è sempre la stessa: fino a che punto ci si può spingere per amore, se questo vuol dire rischiare la vita.


Lo aspettavate? -


Serie "Assassini"

                              01. Professione killer                     
                              02. Sentenza di morte
                              03. Demonstrated killer (inedito in Italia) 

3 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!