mercoledì 12 agosto 2020

Anteprima "Promise" di RJ Scott

Abbiamo conosciuto Leo e Cap in Single (QUI) e poi in Today (QUI), ma è in Promise che ci racconteranno la loro intera storia.
Il terzo volume della serie Papà single di RJ Scott sarà disponibile dal 14 Agosto e spero di riuscire presto a parlarvene insieme alla mia opinione sul secondo capitolo che ho letto da poco!

Titolo: Promise
Titolo originale: Promise
Autore: RJ Scott
Serie: Papà single (#3)
Data pubblicazione: 14 Agosto 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 (ebook) - €9.99 (cartaceo)
Pagine: 274
Dove comprarlo: Amazon

Adottato da bambino, Leo fa parte della numerosa famiglia Byrne. In compagnia del suo cane Cap, di tre fratelli e un numero imprecisato di nipoti, è impossibile che si senta solo e la sua vita è ricca. L’amore non è contemplato nella sua lista di cose da fare, ma vedere i suoi migliori amici Sean ed Eric costruirsi nuove famiglie gli fa desiderare cose che fino a quel momento aveva considerato impossibili. Baciare Jason durante la cerimonia in cui il giovane viene premiato per il suo coraggio è una cosa, ma lasciare che tra loro possa esserci altro è fuori discussione. Fino a che Jason non si trova solo e in difficoltà, ed è Leo ad aiutarlo a restare a galla. Tuttavia, se da un lato ospitare lui e la figlia in casa sua è accettabile, innamorarsene è tutt’altro paio di maniche. 
Jason ha fatto un patto per tenere al sicuro sua figlia e come risultato ha trascorso diversi anni in prigione. Offrirsi come pompiere volontario era stato un modo per aiutare la comunità, ma soprattutto per mantenere la propria sanità mentale. Ora però è fuori e non gli rimane più neanche quello. Non ha un futuro, ha perso il rispetto di se stesso e anche gli amici lo hanno abbandonato. Come se non bastasse, persino dopo essere riuscito a ricongiungersi con la figlioletta non riesce a tenerla al sicuro dall’uomo che vuole usarla come merce di scambio. L’incontro con Leo potrebbe significare la salvezza per Daisy, ma Jason sa che innamorarsi del testardo poliziotto potrebbe voler dire rivelare ogni cosa, rischiando di mettere di nuovo tutto a rischio.

Lo aspettavate? -


Serie "Papà single" 
01. Single
02. Today
03. Promise

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!