giovedì 5 marzo 2020

Anteprima "Today" di RJ Scott

Dopo averli intravisti in Single (QUI), è arrivato il turno di Eric e Brady di raccontarci la loro storia in Today.
Il secondo volume della serie Papà single firmata RJ Scott sarà pubblicata il 9 Marzo in versione digitale, mentre quella cartacea è già disponibile per l'acquisto su Amazon.

Titolo: Today
Titolo originale: Today
Autore: RJ Scott
Serie: Papà single (#2)
Data pubblicazione: 9 Marzo 2020
Casa Editrice: Love Lane Books
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 (ebook) - €9.99 (cartaceo)
Pagine: 205
Dove comprarlo: Amazon (ebook - cartaceo)

Quando il mondo ti etichetta e ti giudica senza conoscerti, sarà possibile trovare l’amore? 
Il vigile del fuoco Eric è in prima linea insieme alla sua squadra contro gli incendi che minacciano la California. Determinato e calmo persino nelle situazioni più difficili, Eric nutre una vera e propria adorazione per la sua camionetta, ama il suo lavoro e può contare su due amici che gli guardano sempre le spalle. L’unica cosa che gli manca è l’amore, e giorno dopo giorno sembra sempre più difficile trovarlo. Al matrimonio del suo migliore amico, però, Eric si invaghisce a prima vista del timido Brady, anche se il bel ragazzo snello è molto diverso dal tipo di uomo che in genere attira la sua attenzione. Eric cerca un partner capace di contenerlo a letto, non qualcuno più piccolo di lui che magari vuole fargli interpretare la parte dell’eroe forte e indomito ogni volta che fanno sesso. 
Vuole un compagno con cui potersi mostrare vulnerabile, qualcuno che lo ami per il suo cuore e i suoi modi gentili. 
La vita di Brady subisce un ribaltamento totale nel momento in cui i nipoti perdono i genitori in un tragico incidente e lui si ritrova, di punto in bianco, papà di due ragazzini. Finora la sua esistenza è stata governata dalla DCD, ma nella sua nuova situazione Brady combatte sia il Disordine dello sviluppo della coordinazione sia le paure che lo aggrediscono ogni giorno, pur di assicurare a Maddie e Lucas una casa. La decisione di partecipare al matrimonio di un amico non è scevra da rimpianti, ma Brady rifiuta di arrendersi alla paura, anche se teme di poter fare qualcosa che lo renderebbe lo zimbello della festa. Quando incontra Eric, grande e grosso ma con la voce gentile e una cortesia antica, non tarda a innamorarsene. Se solo riuscisse a convincersi che il bel pompiere possa davvero desiderare qualcuno come lui, allora il suo sogno d’amore potrebbe realizzarsi.

Cosa ne pensate? -


Serie "Papà single" 
01. Single
02. Today
03. Promise

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!