giovedì 26 marzo 2020

Anteprima "Quello di cui ha bisogno" di E.M. Denning

Quixote Edizioni porta in Italia la serie Desire di E.M. Denning che sarà inaugurata da Quello di cui ha bisogno il 30 Marzo.
Siete pronti per entrare nel mondo del Dom Alan e del sub Craig

Titolo: Quello di cui ha bisogno
Titolo originale: What he needs
Autore: E.M. Denning
Serie: Desire (#1)
Data pubblicazione: 30 Marzo 2020
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All colours
Traduzione: Claudia Biondi
Genere: QLGBT (Contemporaneo - Middle BDSM)
Prezzo: €3.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 201
Dove comprarlo: Amazon

Un Dom disilluso 
Un sub devastato 
Quando Craig entra in un club kink dopo mesi, l’ultima cosa che si aspetta è di vedere il suo ex Dom, Tim, con addosso un collare. Come se scoprire che il suo ex è uno switch non sia stato abbastanza scioccante, Craig si ritrova in conflitto con il Dom di Tim. Quando l’incontro si mette male, un altro Dom accorre in suo aiuto, togliendolo dai guai, e Craig è troppo sconvolto per discutere quando l’uomo si intromette e, in seguito, si prende cura di lui. 
Alan aveva adocchiato il ragazzo nell’attimo esatto in cui era entrato nel suo club. Sarebbe stato difficile non notarlo. Era bellissimo, triste e vestito da capo a piedi. Non appena lo accoglie tra le sue braccia, Alan capisce di non voler lasciarlo andare; forse mai. Inoltre, è preoccupato che la sua esperienza possa spaventare Craig, a tal punto da perdere l’occasione di avere qualcosa di reale con lui, anche se ormai sono lontani i giorni in cui era un Dom a tempo pieno. 
La loro relazione progredisce in fretta, ma Craig non riesce a fare meno di chiedersi se un sub inesperto come lui possa essere abbastanza per un Dom navigato come Alan.

Pensate di acquistarlo? -


Serie "Desire"
01. Quello di cui ha bisogno
02. What he craves
03. What he hides
04. What he fears

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!