mercoledì 6 maggio 2020

Anteprima "La maledizione di Timber Manor" di F. E. Feeley Jr.

Chi non ha mai desiderato ricevere LA chiamata della famosa zia d'America?
Beh, Daniel Donnelly è stato "fortunato" e gli viene affidata la gestione di Timber Manor, la vecchia tenuta di famiglia situata in un'area remota. Dal suo arrivo però inizieranno a verificarsi strani avvenimenti e l'uomo sarà perseguitato da incubi e ricordi che non sono suoi. 
Per poter risolvere il mistero dovrete per forza leggere La maledizione di Timber Manor di F.E. Feeley Jr.,  primo capitolo della serie Memorie delle ombre umane composta da volumi autoconclusivi con protagonisti diversi.
L'appuntamento con gli arcani di Timber Manor è fissato per il 23 Maggio!

Titolo: La maledizione di Timber Manor
Titolo originale: The Haunting of Timber Manor
Autore: F. E. Feeley Jr.
Serie: Memorie delle ombre umane (#1)
Data pubblicazione: 23 Maggio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Ciro Di Lella
Genere: M/M (Horror)
Prezzo: €4.99 (ebook) - €12.00 (cartaceo)
Pagine: 312
Dove comprarlo: Amazon

Mentre è ancora in lutto per la perdita dei suoi genitori, Daniel Donnelly riceve la chiamata inaspettata di una zia che non ha mai incontrato e che, di punto in bianco, gli affida il controllo della fortuna di famiglia e della tenuta dei Donnelly, Timber Manor. Anche se suo padre lo aveva sempre tenuto all’oscuro del passato del loro nome, la curiosità e il bisogno di ritrovare la sua famiglia portano Daniel a fare un tuffo nel passato. 
Nascosta in un’area remota del nord-ovest, nel corso degli anni Timber Manor è diventata un luogo silenzioso. Le sue camere vuote ospitano solo vecchi mobili coperti da teli bianchi e impolverati. 
Quando Daniel arriva e sua zia avvia il restauro della casa in suo onore, strani avvenimenti iniziano a scuotere la quiete della magione. Daniel viene perseguitato da incubi e ricordi che non sono i suoi. Tornata in vita con tutte le tragedie del suo passato, Timber Manor minaccia di schiacciarlo sotto il peso della sua storia. 
Lo sceriffo Hale Davis è cresciuto lavorando nella tenuta dei Donnelly. Nel vedere Daniel in difficoltà, giura di proteggere l’uomo che ha catturato il suo cuore e di aiutarlo a svelare il mistero che si cela dietro alla maledizione e a confrontarsi con il passato: non c’è in gioco solo la vita di Daniel, ma anche la salvezza della sua famiglia.

Pensate di tuffarvi in questa avventura? -


Serie “Memorie delle ombre umane”
01. La maledizione di Timber Manor
02. Objects in the Rearview Mirror
03. Still Waters

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!