venerdì 22 maggio 2020

Anteprima "Dopo il fuoco" di Felice Stevens

A pochissima distanza dalla pubblicazione del primo volume della serie Inferno e ritorno di Felice Stevens, Triskell Edizioni ci regala il seguito intitolato Dopo il fuoco.
Sotto i riflettori questa volta ci sarà Jordan, già conosciuto in Attraverso il fuoco (QUI) in quanto migliore amico del protagonista e proprio le conseguenze delle azioni di quest'ultimo hanno cambiato per sempre la sua vita. 
Le premesse promettono dolore a palate, ma non vedo comunque l'ora di leggerlo con alla mano una bella scorta di fazzoletti!

Titolo: Dopo il fuoco
Titolo originale: After the fire
Autore: Felice Stevens
Serie: Inferno e ritorno (#2)
Data pubblicazione: 6 Giugno 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (-20% su Triskell e -25% su Amazon) (ebook) - €12.00 (cartaceo)
Pagine: 313
Dove comprarlo: Amazon

È bastato un solo proiettile per distruggere i sogni del dottor Jordan Peterson. Quando il suo compagno muore, Jordan precipita in una spirale infinita di autodistruzione che quasi gli costa gli amici, la carriera e la vita. Quando si ritrova a lavorare a stretto contatto con il distaccato Lucas Conover, il passato misterioso e l’inaspettata gentilezza del consulente finanziario lo sconvolgono, suscitandogli sensazioni che credeva perdute per sempre. 
Il tradimento subito dal fratello acquisito, che adorava, ha insegnato a Lucas a non fidarsi e a non credere più in nessuno. La vita solitaria che conduce non lo libera dagli incubi della sua giovinezza, invece rafforza la sua convinzione che non si innamorerà mai. Quando la morte di uno dei suoi clienti lo costringe a lavorare accanto al dottor Jordan Peterson, Lucas incontra una persona le cui sofferenze eclissano le sue. Anche se Jordan rifiuta i suoi tentativi di aiutarlo, qualcosa spinge Lucas a scoprire di più sul primo uomo che gli sia mai entrato nella pelle. 
Mentre Luke abbassa la guardia e Jordan lascia andare il dolore, il desiderio prende il controllo. 
Ciascuno dei due deve scendere a patti con il proprio passato, se vogliono costruirsi un futuro insieme. E imparare a fidarsi l’uno dell’altro e dell’amore, dopo una tragedia e una vita di sofferenze, potrebbe essere l’unica cosa che alla fine li salverà.

Lo aspettavate? -


Serie "Inferno e ritorno"
01. Attraverso il fuoco
02. Dopo il fuoco
03. Embrace the fire
3.5 The Miracle

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!