lunedì 21 ottobre 2019

Anteprima "Clay" di T.A. McKay

Esce oggi Clay di T.A. McKay, terzo volume della serie Undercover portata in Italia da Quixote Edizioni.
L’autrice sarà presente al Pisa Book Festival nella giornata di sabato 9 novembre dalle 10.00 alle 11.00 per un Panel nella sala Blu, avente come tema la letteratura LGBT e il gay romance, e dalle 11.30 alle 13.30 al tavolo della Casa Editrice per un firmacopie.

Titolo: Clay
Titolo originale: Clay
Autore: T.A. McKay
Serie: Undercover (#3)
Data pubblicazione: 21 Ottobre 2019
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Alex Krebs
Genere: QLGBT (Suspense)
Ambientazione: Scozia
Prezzo: €4.10 (ebook) - €15 (cartaceo)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 427
Dove comprarlo: Amazon (ebook - cartaceo)

Clay Wilson è nato per proteggere, e di quell’istinto ne ha fatto un lavoro. Sa leggere la gente meglio di chiunque e, con il corpo da soldato, tutti pensano che sia più che capace di badare a loro. La brava gente va da lui per farsi aiutare e i cattivi fuggono spaventati. Nessuno è coraggioso abbastanza da tenergli testa… tranne Sam. 
Samuel Leighton è uno degli esperti informatici più ricercati del paese. È un fantasma che porta a termine il proprio lavoro, non importa quanto difficile sembri. Quando uno dei suoi pochi amici ha bisogno di una mano, lui non ci pensa due volte, ma non si aspetta di ritrovarsi coinvolto in un piano per far del male ad altre persone. Ora sta combattendo una sfida d’astuzia con una voce anonima attraverso il telefono e quella voce gli fa battere forte il cuore. 
Quando si incontrano, capiscono che l’avversione reciproca nasconde qualcosa di più, qualcosa che Clay non è disposto ad ammettere. È una parte di sé che ha nascosto per tutta la vita, e non è sicuro di poterla mai mostrare. 
Puoi davvero vivere una vita intera nascondendo la metà di te?

Lo aspettavate? -


Serie "Undercover"
01. Sotto copertura
02. Insospettabile
03. Clay

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!