Il caso del vignaiolo vorace di Tara Lain è l'uscita fresca fresca di giornata che arriva a breve distanza dalla pubblicazione del primo volume della serie I misteri di Middlemark.
In totale sincerità il titolo mi provoca un mix di risate e inquietudine, ma mi fido del contenuto!
Titolo: Il caso del vignaiolo vorace
Titolo originale: The case of the voracius viner
Autore: Tara Lain
Serie: I misteri di Middlemark (#2)
Data pubblicazione: 22 Ottobre 2019
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Cristina Massaccesi
Genere: M/M (Suspense)
Prezzo: €5.99 (-5% su Amazon) / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 310
Dove comprarlo: Dreamspinner - Amazon
Nel posto da cui viene Bo Marchand, gli uomini gay sono scapoli impenitenti che non hanno mai trovato la donna giusta. Adesso, però, Bo è un affermato viticoltore della costa centrale della California, ha l’intera famiglia arrivata dalla Georgia da mantenere e l’unica cosa che desidera davvero è l’affascinante e misterioso Jeremy Aames.
Il vigneto di Jeremy è minacciato dalla concorrenza di Ernest Ottersen, il viticoltore vorace che sembra essere a conoscenza dei suoi segreti di miscelazione e che riesce a soffiargli tutti i clienti. Bo cerca di aiutare Jeremy, arrivando al punto di fornirgli un alibi quando Ottersen viene ritrovato morto nella sua sala degustazione. Presto diventa chiaro che Jeremy non è chi dice di essere, e Bo deve decidere se vale la pena buttare all’aria la sua vita ordinata per un uomo che sembra non fidarsi di nessuno.
Mentre si scopre che gli integerrimi viticoltori della zona coltivano anche una natura dissoluta, la lista dei possibili colpevoli si assottiglia, fino a lasciare soltanto Jeremy. Quando Jeremy viene rapito, Bo dovrà decidere se saltare sul suo cavallo bianco e salvarlo oppure tornare a rinchiudersi nel suo armadio dorato.
- Seguite la serie? -
Serie "I misteri di Middlemark"
01. Il caso dello studioso seducente
02. Il caso del vignaiolo vorace
01. Il caso dello studioso seducente
02. Il caso del vignaiolo vorace
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!