The Copper Horse è la nuova serie firmata K.A. Merikan che sbarcherà in Italia il 31 Agosto e sarà inaugurata dal primo volume intitolato Paura.
Si tratta di un dark romance BDSM dove la passione per i cavalli avrà un ruolo particolare.
A fine Settembre incontrerò le autrici al RARE Roma e non sto più nella pelle!
Si tratta di un dark romance BDSM dove la passione per i cavalli avrà un ruolo particolare.
A fine Settembre incontrerò le autrici al RARE Roma e non sto più nella pelle!
Titolo: Paura
Titolo originale: Fear - The Copper Horse
Autore: K.A. Merikan
Serie: The Copper Horse (#1)
Data pubblicazione: 31 Agosto 2019
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sara Linda Benatti
Genere: QLGBT (Dark Romance BDSM)
Ambientazione: Londra
Prezzo: €-- - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: -- (Lunghezza: 100.000 parole)
Dove comprarlo: coming soon!
Londra
1907, vent’anni dopo l’inizio della Pestilenza zombie
Reuben vive negli slum di Londra, condividendo una stanza con suo padre e con una famiglia allargata fatta di scarafaggi. Povero, senza istruzione, reprime tutti i suoi desideri sessuali; conduce una vita fatta di infelicità, solo ogni tanto rischiarata dal gin e da un rozzo incontro in un vicolo lurido.
Ma quando viene portato a Bylondon per essere schiavo di Erik Dal, membro di una ricca famiglia criminale, i suoi valori vengono messi alla prova. Il suo nuovo padrone è ossessionato dall’equitazione, e ben presto Reuben impara che se obbedisce e si comporta bene come pony di Erik, potrebbe anche ottenere tutto quello che desidera: cure attente, cibo che non aveva mai nemmeno sognato, e sesso senza vergogna con un giovane uomo diabolicamente bello in stivali da equitazione.
Come Copper, animale da compagnia caro a Erik, Reuben deve sottomettersi ai capricci del suo nuovo padrone. Perlomeno se desidera ricevere bocconcini e non i colpi di un frustino. Code fasulle, finimenti, e un nuovo taglio di capelli per la sua zazzera rossa lo aiutano a trasformarsi in Copper, ma la paura di perdere la sua dignità agli occhi della società potrebbe rivelarsi una restrizione più pesante di qualsiasi morso, briglia o manetta.
Tutto questo, al piccolo prezzo della sua libertà. Anche se a volte Reuben ha la sensazione che Erik sia a caccia della sua anima, invece.
Temi: differenza di classe, schiavitù, steampunk, fetish, periodo vittoriano, rapporto padrone/servitore, pony play, kink, crimine organizzato
- Siete curiosi? -
Serie "The Copper Horse"
01. Paura
02. Pride
2.1 Jack's Punishment
03. Love
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!