martedì 3 settembre 2019

Anteprima "Ama ogni parte di me" di Nicky James

Disponibile da ieri Ama ogni parte di me di Nicky James, un romanzo che sin dalla trama promette emozioni intense e un po' di sofferenza.

Titolo: Ama ogni parte di me
Titolo originale: Love me whole
Autore: Nicky James
Data pubblicazione: 2 Settembre 2019
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All Colors
Traduzione: Elena Turi
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Cover Design: PF Graphic Design
Ambientazione: Michigan
Prezzo: €4.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 482
Dove comprarlo: Amazon

Il ventottenne Oryn Patterson non è come tutti gli altri. Essere introverso ed estremamente timido è solo parte del problema, poiché è affetto da disturbo dissociativo dell’identità. A un occhio esterno, può sembrare una persona normale, ma passando cinque minuti con lui, tutti i problemi con cui lotta ogni giorno iniziano a venire a galla.
Oryn condivide la sua vita e la sua mente con cinque alter ego, tutti molto diversi tra loro. Reed è un atleta dall’indole protettiva ed è decisamente etero. Cohen è un ragazzino di diciannove anni, gay ed esuberante, che adora socializzare. Cove è un vero incubo, ha atteggiamenti autodistruttivi ed è tormentato dal proprio passato. Theo è un uomo asessuale e poco emotivo, e il suo obiettivo principale è mantenere l’ordine. Rain, infine, è un bambino di cinque anni che pensa solo a Batman. 
Vaughn Sinclair è giunto a un punto morto nella sua vita. Quando il suo lavoro non gli dà più lo stesso brivido di una volta, decide che è tempo di sconvolgere la sua stagnante, noiosa routine. Non sa che l’uomo che incontrerà, grazie alla sua improvvisa decisione di tornare al college, è tutto fuorché ordinario. 
Il cuore di Vaughn sconfigge la logica e lui si ritrova a innamorarsi di questo strano nuovo amico. Ma come si fa ad amare qualcuno che non è sempre se stesso? Non sarà semplice, ma Vaughn è determinato a provarci.


Ci farete un pensierino come me? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!