giovedì 27 dicembre 2018

Anteprima "Un fidanzato per Natale" di RJ Scott

Avete ancora spazio per qualche romanzo natalizio?
Io non sono ancora sazia e questa sorpresina firmata RJ Scott fa proprio al caso mio!
Nei giorni scorsi è comparso su Amazon il romanzo Un fidanzato per Natale che sembrerebbe possedere tutte le caratteristiche giuste per far trascorrere qualche piacevole ora immersi nell'amore e nel Natale.

Titolo: Un fidanzato per Natale
Titolo originale: Love happens anyway
Autore: RJ Scott
Data pubblicazione: 16 Dicembre 2018
Casa Editrice: Love Lane Books
Traduzione: --
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.49
Formato: ebook 
Pagine: 164
Dove comprarlo: Amazon

Derek sta per affrontare un altro Natale in cui sente la propria vita fuori controllo. Ha un nuovo lavoro che non sente come suo, e dei genitori che vorrebbero solo vederlo sistemato. Tutto ciò che gli serve è una sorta di cuscinetto temporaneo per le feste a cui deve presenziare, e perché i suoi lo lascino in pace. 
Ed entra in scena Luke. 
A Luke mancano ventimila dollari per concludere la ristrutturazione dell’Halligans, il bar di famiglia nel New York Financial District. Un favore fatto a un amico lo porta a recitare la parte del fidanzato di un tizio con più soldi che buonsenso. 
Ma quando lo spirito del Natale fa la sua magia e i due uomini iniziano a innamorarsi davvero, Derek fugge spaventato e Luke sente di aver bisogno di spazio. 
Non importa che ostacoli metti sulla strada dell’amore, né quanto scappi nella direzione opposta; quando meno te l’aspetti, che tu lo voglia o no, l’amore arriva comunque.


Lo leggerete? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!