giovedì 13 dicembre 2018

Anteprima "Acting out" di Tibby Armstrong

Ricordate No Apologies di Timmy Armstrong (QUI)?
Dopo due anni Triskell Edizioni ci regala Acting out, il secondo volume della serie Hollywood, disponibile dal 17 Dicembre.
Come possiamo intuire dal nome si tratta di romanzi incentrati sul mondo della recitazione e ogni volume ci parla di protagonisti diversi.
Per me è arrivato il momento di recuperare il primo libro e poi di tuffarmi su questo, sarà un bellissimo Natale!

Titolo: Acting out
Titolo originale: Acting out
Autore: Tibby Armstrong
Serie: Hollywood (#2)
Data pubblicazione: 17 Dicembre 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Chiara Fazzi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 324
Dove comprarlo: Amazon

Jeremy Ash, omosessuale dichiarato e aspirante attore di Hollywood, ha tutte le qualità per diventare una superstar. Se solo qualcuno gli desse finalmente la possibilità di brillare. Un’altra audizione fallita e lascerà per sempre la Fabbrica dei Sogni! Ha però l’inaspettata occasione di partecipare al progetto più chiacchierato dell’anno: un film di formazione, a tematica gay, girato da un famoso regista. 
Kit Harris è ex enfant prodige, un tempo beniamino del mondo dello spettacolo. Adesso, all’età di 21 anni, è fortunato se sua madre si ricorda come si chiama. Così, quando gli viene offerto di recitare insieme a un novellino, in un film romantico indipendente che promette di ravvivare la sua carriera in declino, lui accetta. Questo finché non incontra Jeremy, la sua fin troppo attraente co-star. L’esiguità del guardaroba di questo film è stupefacente e, a quanto pare, che nessuno dei due attori deve sforzarsi troppo per mostrare la passione bruciante pretesa dal regista. 
Durante i sei mesi che trascorrono a girare e a dare la caccia alla fama, Kit fa fare a Jeremy un corso base intensivo per superstar e Jeremy, in cambio, regala a Kit un assaggio di quella normalità che lui non ha mai conosciuto. Rincorrere una relazione a lungo termine non è il modo migliore per salvare la propria carriera. Ma se stare con Jeremy fa sentire Kit tanto bene, quanto a lungo riuscirà a resistere prima di ammettere che non si tratta solo di una finzione?

Seguite la serie? -


Serie “Hollywood”

                                     01. No apologies
                                     02. Acting out
                                     03. Full disclosure (inedito in Italia)
                                     04. Outtakes (inedito in Italia)
                                     05. Numbers Game (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!