giovedì 8 novembre 2018

Review Party "Impudente e malizioso" di Susan E. Phillips


Squadra che vince non si cambia e anche per Impudente e malizioso sono salpata insieme alle mie amiche blogger per questa nuova avventura targata Susan E. Phillips.
Lady Emma e Kenny faranno fuochi d'artificio! Provare per credere...

Titolo: Impudente e malizioso
Titolo originale: Lady Be Good
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Serie: Wynette, Texas (#2)
Data Pubblicazione: 24 Ottobre (ebook) / 7 Novembre 2018 (cartaceo)
Casa Editrice: Leggereditore
Genere: Romance (M/F)
Prezzo: €4.99 (ebook) - €16 (cartaceo)
Pagine: 320
Dove comprarlo: Amazon

Lady Emma Wells-Finch, la rigida e rispettabile direttrice della prestigiosa scuola inglese St. Gertrude, ha una missione: due settimane negli Stati Uniti per rovinare la propria reputazione ed evitare di sposare il benefattore del suo istituto. Kenny Traveler, giocatore professionista di golf e playboy famoso in tutto il mondo, è stato allontanato per pessima condotta dallo sport che ama e solo una cosa potrebbe ristabilire la sua carriera: conquistare una completa e totale rispettabilità. Proprio a lui viene affidata Lady Emma durante la sua permanenza in Texas. È l'occasione giusta per cancellare le proprie colpe, ma quando un uomo affascinante che non si può permettere un altro scandalo incontra una donna caparbia determinata a causarne uno... tutto può succedere.

Cosa ne penso...

Cosa potrebbe accadere nel mettere insieme una Lady super educata e un giocatore di golf dal comportamento burrascoso? E se, uno in cerca di redenzione e l'altra determinata ad essere coinvolta in uno scandalo, finissero per scambiarsi i ruoli?
Lady Emma e Kenny, due personalità scoppiettanti capaci di rendere unico questo romanzo. Merito sicuramente dell'ottima caratterizzazione e dell'originalità dell'autrice che ha imbastito ancora una volta una vicenda frizzante e da batticuore dove ironia e romanticismo di mixano alla perfezione
La lettura è davvero scorrevole, la narrazione è affidata a numerosi punti di vista e seppure si presupponga a grandi linea come debba andare a finire, le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Ormai non dovrei più stupirmi della bravura di questa autrice e invece ci casco sempre. 
Si passa da momenti esilaranti, ad altri più toccanti, per poi saltare a scene più mondane o calienti, tutto senza mai perdere il filo del discorso e permettendo così al lettore di spaziare in una vasta gamma di emozioni. Tutte tecniche che impediscono di annoiarsi durante la lettura, ma che anzi lasciano sempre sull'orlo dell'estrema curiosità.
I protagonisti non potrebbero essere più diversi, ma proprio queste differenze permettono loro di trovare una certa sintonia e completarsi a vicenda. Tra fraintendimenti, dispetti, matrimoni combinati e antagonisti reali ci si trova nel bel mezzo di un viaggio parecchio movimentato, ma assolutamente imperdibile.
Dare quel viso e quel corpo a una donna con il carattere di un generale con quattro stelle doveva aver fatto ridacchiare l'Altissimo. Kenny
La storia è ulteriormente impreziosita dalla presenza di personaggi secondari intriganti che non sono solo delle mere comparse, ma che danno valore e un vero contributo alla vicenda. In particolare assistiamo alla "storia d'amore" parallela tra l'affascinante Tori e il nerdissimo Dexter.
La Phillips con questo volume torna a volare alto e vi consiglio di non lasciarvelo scappare!


Adorato

Caldo

Serie "Wynette, Texas" 
01. Amore e fantasia
02. Impudente e malizioso
03. First Lady (inedito in Italia)
04. Cosa ho fatto per amore
05. Una scelta impossibile
06. La grande fuga


Ringrazio la Casa Editrice Leggereditore per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo! 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!