domenica 4 novembre 2018

Releases of the week #154


Per ricordare le uscite del genere M/M c'è la pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
All'interno di questa rubrica troverete un semplice specchietto che vi aiuterà a ricordare le uscite di vario genere della settimana in arrivo.

Cliccando sulle cover verrete rimandati al link contenente tutte le informazioni (trama, formato, prezzo, etc)!

Pubblicazioni dal 5 all'11 Novembre

5 Novembre
   
   
   
    
  
  

6 Novembre
   
    
   

7 Novembre
   

8 Novembre
   
  
  
 

Nuova Edizione
   
    


Waiting for...

Titolo: The Darkest Star. Il libro di Luc
Titolo originale: The Darkest Star
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Origin (#1)
Data Pubblicazione: 7 Novembre 2018
Casa Editrice: Giunti
Genere: Fantasy/Paranormal Romance - Young Adult
Prezzo: €8.99 (ebook) - €16 (cartaceo)
Pagine: 336
Dove comprarlo: Amazon

Il primo capitolo della nuova saga Origin, spin off della serie Lux, in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla terra.
Sono trascorsi anni dalla fine del ciclo iniziato con Daemon e Katy e Luc non è più un bambino troppo cresciuto dai modi terrificanti, bensì un ragazzo innaturalmente bello, con tanti demoni da tenere a bada e un futuro avvolto nella nebbia. 
Quando Evie Dasher, diciassettenne, lo incontra dopo essere stata catturata in un locale noto come uno dei pochi luoghi in cui gli umani e il Luxen sopravvissuti possono socializzare liberamente, inizialmente lo scambia per un Luxen... ma lui in realtà è molto, molto più potente. La sua crescente attrazione per Luc la trascinerà verso un tradimento che potrebbe distruggere la sua vita, in un mondo di cui aveva sino ad allora solo sentito parlare, un mondo in cui tutto ciò che pensava di sapere sarà smentito.

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

2 commenti:

  1. Ciao Gaia,
    ho già letto Royals in anteprima ed è stato uno young adult carino, niente di troppo pretenzioso, ma che mi ha fatto passare alcune ore di svago. Ora sto leggendo Imperfetti, e sono solo all'inizio quindi non mi voglio sbilanciare troppo, ma sembra carino. Sto aspettando il 7 per la mia amata Armentrout, la storia di Luc la voglio leggere da quando ho scoperto che la stava scrivendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! A chi lo diciiiii, sto contando le ore che mi separano da lui *___*

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!