mercoledì 21 novembre 2018

Anteprima "Come un incendio" di KC Burn

Dreamspinner Press continua a incuriosirci presentando un'altra nuova uscita del mese di Gennaio.
A due passi dall'Epifania arriva Come un incendio, un nuovo romanzo di KC Burn, che ci racconta la storia di un pompiere californiano e di un ballerino appariscente. Un'accoppiata curiosa che dovrà superare l'omofobia dei colleghi e uno stalker...

Titolo: Come un incendio
Titolo originale: Set Ablaze
Autore: KC Burn
Data pubblicazione: 8 Gennaio 2019
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Chiara Fazzi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99 (€4.59 = - 35% dal 21al 26 Nov 2018)
Formato: ebook
Pagine: 193
Dove comprarlo: Dreamspinner

Il pompiere californiano Hayden Hurst inizia a rendersi conto che la vita non è tutta combattere incendi e bere con gli amici. Nella sua casa e nella sua vita c’è posto per qualcuno, ma non ha ancora trovato quella persona speciale. E sebbene abbia dichiarato la propria omosessualità al lavoro, sa che presentarsi a un evento sociale con un uomo al braccio è tutta un’altra cosa. Teme che questo possa essere troppo per i suoi poco tolleranti “amici”. 
Jez Bouchet, ballerino di Broadway, non passa per etero fin da quando, all’età di diciassette anni, è stato picchiato perché gay. Dopo aver ricevuto una redditizia offerta di lavoro a Hollywood, abbandona la sua vita a New York e raggiunge Los Angeles in auto. Il fratello gli trova in fretta un posto dove dormire a casa del suo migliore amico, Hayden.
L’attrazione fra Hayden e Jez è inaspettata ma ardente, e i due vi si abbandonano ancor prima di essere sicuri di piacersi. Tuttavia Jez detesta gli amici omofobi di Hayden e Hayden sa che Jez è troppo esuberante per passare inosservato. Il fratello di Jez rappresenta un’ulteriore complicazione. 
Nonostante gli ostacoli, i due si gettano a capofitto in una relazione. Ma Jez ha dei segreti: un minuscolo cane viziato e uno stalker testardo. Se non racconterà tutto a Hayden, rischia di soffocare la loro storia prima che questa riesca a sbocciare.


Vi ispira? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!