martedì 17 aprile 2018

Anteprima "Per cinque minuti in più" di Victoria Sue

Il prossimo 15 Maggio debutterà in Italia la serie Enhanced World di Victoria Sue grazie a Dreamspinner Press.
Per cinque minuti in più è il primo volume che ci presenta un mondo dove alcuni umani sono stati potenziati e le loro abilità vengono utilizzate all'interno dell'FBI. Piccolo particolare: ognuno di loro dovrà collaborare con un partner umano.
Nasce così l'accoppiata Talon - Finn e ottenere la fiducia reciproca non sarà semplice...
Non so voi, ma a me ricorda un po' la serie THIRDS della Cochet e questo promette bene, benissimo!
P.S. i primi due capitoli hanno gli stessi protagonisti, mentre nel terzo ci sarà una nuova coppia al centro dell'attenzione.

Titolo: Per cinque minuti in più
Titolo originale: Five minutes longer
Autore: Victoria Sue
Serie: Enhanced World (#1)
Data pubblicazione: 15 Maggio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Natascia Gandini
Genere: M/M (Fantascienza - Giallo - Suspense)
Prezzo: €5.89 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 221
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Fin dal momento della sua trasformazione in un umano potenziato, Talon Valdez sapeva che avrebbe dovuto dire addio alla sua vita e ai suoi sogni. Trattati con diffidenza, insultati, spesso rinchiusi, i potenziati sono visti come mostri, disprezzati dalla società e considerati inadatti a prestare servizio nell’esercito o nelle forze dell’ordine. 
Anni più tardi, ha la possibilità di creare una task force di potenziati all’interno dell’FBI, ma a una condizione: ogni potenziato deve fare coppia con un essere umano normale.
Finn Mayer sogna di entrare nell’FBI da quando aveva quattordici anni e ha fatto qualsiasi sacrificio perché ciò avvenisse: ha sopportato di vivere con una madre egoista, con un fratello omofobo e bullo e di non avere un compagno. Soffre però di dislessia non diagnosticata e basta questo a frustrare le sue aspirazioni sul nascere. La sua ultima occasione è fare coppia con Talon, un potenziato con abilità letali, che però non vuole affidare i suoi segreti ai normali e che pertanto vuole vederlo fallire. 
Quattro sono le settimane a disposizione di Finn per provare alla squadra quanto vale. Quattro le settimane perché la squadra dimostri al resto del mondo che può funzionare. E quando un altro gruppo minaccia il loro successo – mettendo a rischio le loro vite – sarà per quattro settimane che dovranno sopravvivere.

Ha conquistato anche voi? -


Serie "Enhanced World"
01. Per cinque minuti in più
02. Who we truly are (inedito in Italia)
03. Beneath this mask (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!