mercoledì 18 aprile 2018

W...W...W...Wednesdays #104


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Proprio ieri sera sono finalmente riuscita a leggere le primissime pagine di Tutto il buio dei miei giorni di Silvia Ciompi e non vedo l'ora di continuare!

What did you recently finish reading?
  

Le ultime due settimane sono state piuttosto caotiche e sono riuscita a leggere solo tre libri.
Ho concluso la serie Off Campus che è sicuramente promossa (recensione in arrivo), ho AMATO alla follia Il Ritorno (recensione disponibile - clicca sulla cover) e apprezzato Gay for pay di TM Smith (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?  
   

Di sicuro le mie prossime letture saranno Trust Again di Mona Kasten e Widdershins di Jordan L. Hawk. Due romanzi che attendevo e che finalmente sono tra le mie mani!


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

14 commenti:

  1. Tutto il buio dei miei giorni ha una cover interessante ma la storia boh XD
    Io sto attendendo la Cochet, quando arrivaaa? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora merita!!!
      A chi lo dici... manca poco, me lo sento!

      Elimina
  2. Letti e amati tutti tranne Gay for pay e Widdershins, che non conosco :)

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Gay for Pay

    RispondiElimina
  4. Widdershins lo leggerò anch'io mi ispira tantissimo!!!
    Ti sei messa in pari con Gay for Pay ;)

    il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, non vedo l’ora di iniziarlo!
      Oh yesss, ce l’ho fatta :D

      Elimina
  5. Ciao! Widdershins mi ispira parecchio... l'ho visto in diverse segnalazioni delle nuove uscite di questo mese e la trama sembra interessante. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai. Idem per Gay for Pay, il titolo mi fa simpatia (lo so, sono superficiale e le rime mi stanno simpatiche!). Mentre su Il ritorno ho sentito solo cose positive... con l'autrice ero partita bene ma poi mi sono persa per strada, anche se all'inizio mi piaceva più passa il tempo e meno mi piace, anche se non so bene cosa sia andato storto. Però questo libro mi sta incuriosendo parecchio.
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/04/wwwwednesday12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu... questo libro merita tantissimo! Una bella botta di vita diciamo :)

      Elimina
  6. Ciao Gaia,
    quante letture bellissime!! Tutto il buio dei miei giorni non mi ispirava particolarmente ma ne ho sentito parlare così bene che l'ho acquistato e lo leggerò presto, poi ovviamente ho tutte le intenzioni di comprare Trust Again!
    Al momento sto leggendo la Armentrout e tutto quello che posso dire è che amo Seth alla follia!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo molto! Prepara i fazzoletti però xD
      Ohhh a chi lo dici! L’ho rivalutato alla grande!

      Elimina
  7. Quante bellissime letture compliment...Widdershins di Jordan L. Hawk ha una copertina stupenda ❤❤

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!