lunedì 30 aprile 2018

1^ Tappa Blogtour "Il Leone mette sotto l'Ariete" di Anyta Sunday: Recensione in anteprima + Estratto


Con infinito piacere inauguro oggi il Blogtour dedicato alla novella Il Leone mette sotto l'Ariete di Anyta Sunday
Questo racconto è piuttosto hot e include anche il primo capitolo del romanzo Lo scorpione odia la Vergine (Segni d'Amore #2) in uscita prossimamente!
Siete pronti per scoprire cosa stanno combinando Theo e Jamie?
P.S. SPOILER FREE vi avverto che non mi sbilancerò più di tanto perché il numero di pagine è limitato e rischierei di svelarvi troppo rovinandovi la lettura.

Titolo: Il Leone mette sotto l'Ariete
Titolo originale: Leo tops Aries
Autore: Anyta Sunday
Serie: Segni d'Amore (#1.5)
Data pubblicazione: 1 Maggio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €0.99 (ebook)
Pagine: 30
Dove comprarlo: Amazon

Perchè Theo ha mai scommesso che un Leone avrebbe potuto sconfiggere un Ariete? 






Cosa ne penso...

Dopo aver adorato Il Leone ama l'Ariete, l'idea di poter leggere di nuovo di Theo e Jamie mi ha reso immensamente felice.
La novella è scorrevole e piuttosto breve, ma assolutamente meravigliosa. La testardaggine dei due protagonisti, soprattutto quella di Theo, viene messa a dura prova in un divertente gioco di resistenza. In poche parole è vietato mettersi le mani addosso e andare oltre a qualche innocuo bacetto. Più facile a dirsi che a farsi e chissà chi cederà per primo...
Theo e Jamie si stuzzicano senza sosta e tra un battibecco giocoso e l'altro, ritroviamo tutte le caratteristiche che hanno reso il primo romanzo speciale e che confermano la bellezza di questo capitoletto: ironia, divertimento, amore, leggerezza e passione. Aggiungiamo anche un pizzico di gelosia perché ci sarà un incontro inaspettato e poco gradito a movimentare la vicenda.
In poche pagine l'autrice riesce a trasmettere perfettamente tutte le emozioni provate dai protagonisti e rende facile immedesimarsi nella vicenda, facendo temere terribilmente il raggiungimento del finale.
Il Leone mette sotto l'Ariete è una piacevolissima parentesi che consiglio a tutti gli amanti del primo libro o un'ottima occasione per conoscere la serie!
Avrei desiderato altre 1000 pagine dedicate a questa coppia, ma dopo aver letto l'incipit di Lo scorpione odia la Vergine, in uscita il 3 Luglio 2018, e aver conosciuto i nuovi protagonisti, credo proprio che non soffrirò troppo per il distacco ;)

That's amore

Bollente

.Serie "Segni d'Amore"

1.5 Il Leone mette sotto l'Ariete
02. Lo Scorpione odia la Vergine (prossimamente) 
2.5 Scorpio loops Virgo (inedito in Italia) 
03. Gemini keep Capricorn (inedito in Italia) 
3.5 Gemini rules Capricorn (inedito in Italia) 



Estratto

«Oh, Theo,» mormorò Jamie, prendendo tra pollice e indice il bordo del talloncino di carta che gli era rimasto appiccicato al labbro inferiore. Tirò fuori la bustina e la appoggiò sopra la buccia della banana. Si sporse in avanti piazzandogli una mano sul fianco, appena sotto il bordo della maglietta. Il suo respiro caldo gli aleggiò sul naso, poi Jamie gli succhiò via i granelli di tè dalla bocca. «Non sai proprio quanto…» 
«Quanto cosa?» chiese lui. «Quanto vorresti saltarmi addosso?» 
Gli occhi grigi si accesero di passione e lo stomaco di Theo iniziò a fare le capriole. Jamie si riempì il pugno con le lettere JAM sul suo petto e lo spinse contro il bordo rigido del piano della cucina. Erano premuti l’uno sull’altro dalle ginocchia all’addome. Theo gli afferrò le natiche e fece scorrere le dita sul tessuto morbido dei pantaloni fino a scivolare nella piega che le divideva. Il suo ragazzo ce l’aveva duro tanto quanto lui. 
Ghignò. 
Jamie gli strinse con forza la nuca e gli posò un bacio lievissimo sulle labbra. «Dai, mangiamo.» 
Davanti all’ultimo, disperato tentativo di Theo di fare un’allusione sessuale, alzò gli occhi al cielo e aggiunse: «La colazione.»


Calendario Blogtour

30 Aprile
M/M e Dintorni, l'altro lato del romance

1 Maggio 
Il Mondo di Simis 

2 Maggio 
NewBookInk

3 Maggio
SoleKikka

4 Maggio
Letture Sale & Pepe


L'Autrice

Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano. 
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini. 
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy. 
Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito: www.anytasunday.it


2 commenti:

  1. Anch'io non vedo l'ora di leggere il secondo della serie! Dobbiamo aspettare l'estate ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!