mercoledì 14 marzo 2018

W...W...W...Wednesdays #100


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

La mossa del principe (QUI) mi aveva lasciato con la voglia di lanciare il lettore dalla finestra, quindi appena questo gioiellino è approdato sul mio lettore... non ho resistito! Sono circa al 65% della lettura di L'ascesa dei Re di C.S. Pacat e sono a dir poco innamorata. Presto avrete la mia recensione in anteprima, promesso!

What did you recently finish reading?
   
 

Con il trambusto per Tempo di Libri sono riuscita a leggere solo un paio di romanzi:
- Solo un bacio di Francesca Preziosi, una novella M/M romantica e piccante che consiglio caldamente (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Infinite volte di Brittainy C. Cherry, altro volume della serie Elements leggermente "tragico", ma apprezzatissimo (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?  
  

Le mie prossime letture sono le stesse della scorsa settimana con l'aggiunta di un nuovo titolo:
- Il sole a mezzanotte di Trish Cook, vorrei leggerlo prima di fiondarmi al cinema il 22 Marzo;
- Begin Again di Mona Kasten, perché non posso lasciarmi scappare questo New Adult nuovo di pacca, soprattutto dopo aver assistito alla bellissima presentazione della Sperling a Tempo di Libri;
- Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry, che mi permetterà di concludere la serie Elements!


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

10 commenti:

  1. Ma quindi anche questa volta non ti ho vista? :-O Eppure stavo sempre con Rory e company...
    Cmq Again è stupendo leggilo
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooooo!!! Secondo me non ci siamo riconosciute :(

      Elimina
  2. La Cherry ce l'ho in lista; gli altri non li conosco; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mi ispira molto la serie della Pacat, mi piacerebbe proprio iniziarla :D invece "Again" l'ho acquistato a TdL e non vedo l'ora di iniziarlo.
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare: https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita! Tanto!
      Appena finisco questo mi fiondo su AGAIN muahahah

      Elimina
  4. Ciao Gaia, quante letture meravigliose. io sto leggendo Begin Again, molto carino e poi leggerò il sole a mezzanotte, le mie aspettative sono alle stelle e spero non mi deluda! Che dire della Cherry? io la amo al pari della Hoover. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due letture in comune allora!!! AGAIN sta piacendo anche a me ^^ Arrivooooo!!!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!