martedì 27 marzo 2018

Anteprima "Fuoco e acqua" di Andrew Grey

Andrew Grey sarà presente al RARE 2018 di Roma quindi, in previsione del nostro incontro, leggerò sicuramente questa novità targata Dreamspinner Press e spero proprio che l'autore porti con sé una copia da autografare perché una cover così starebbe divinamente nella mia libreria.
Sto parlando di Fuoco e acqua, romanzo che inaugura la serie Carlisle Cops, disponibile dal 17 Aprile.
Cosa avranno mai da spartire un poliziotto e un bagnino

Titolo: Fuoco e acqua
Titolo originale: Fire and water
Autore: Andrew Grey
Serie: Carlisle Cops (#1)
Data pubblicazione: 17 Aprile 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Sara Linda Benatti
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 179
Dove comprarlo: Dreamspinner

L’agente Red Markham ha imparato a conoscere le difficoltà della vita da adolescente, quando un incidente d’auto lo ha lasciato sfregiato e orfano di entrambi i genitori. Anche per le strade che pattuglia nella cittadina di Carlisle affronta episodi orribili, come il recente aumento di morti per overdose. Un pomeriggio Red viene mandato in una struttura sportiva per un incidente in piscina e, arrivato sul posto, scopre che il ragazzo coinvolto è stato salvato dal bagnino, Terry Baumgartner. Per Red non è una sorpresa che lo splendido Terry non voglia avere niente a che fare con lui e con il suo brutto muso. 
Un commento casuale sulla sua superficialità fa però aprire gli occhi a Terry. Forse non è una persona di buon cuore come ha sempre pensato. La sua amica Julie gli suggerisce allora di aiutare i meno fortunati consegnando pasti agli anziani. Durante il suo giro Terry incontra Margie, una signora molto diretta che dice sempre quello che le passa per la testa e che è anche la zia dell’agente Red Markham. 
I mondi di Red e Terry si scontrano. Red cerca di proteggere Terry da un ex che non accetta un no come risposta, intanto indaga per arrivare alla fonte della droga che sta mietendo vittime in città. 
Inaspettatamente i due uomini scoprono che per loro potrebbe esistere una possibilità, ma dovranno imparare a vedere oltre la superficie per coglierla.

Cosa ne pensate? -


Serie “Carlisle Cops”

     01. Fuoco e acqua
02. Fire and Ice (inedito in Italia)
03. Fire and Rain (inedito in Italia)
04. Fire and Hail (inedito in Italia)
05. Fire and Snow (inedito in Italia)
06. Fire and Fog (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. Lo leggerò sicuramente, adoro l'autore, anche se forse ci vorrà un po' per gli altri, la trama mi incuriosisce e la copertina è gnam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnam sul serio! La guardo con molto piacere xD Ogni tanto anche la vista vuole la sua parte...

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!