giovedì 1 marzo 2018

Anteprima "Bruised" di Federica Caracciolo

Continuano le pubblicazioni Made in Italy di Triskell Edizioni con Bruised di Federica Caracciolo.
Il 7 Marzo potremo conoscere Lele ed entrare a far parte della sua misteriosa vita. La trama getta proprio un alone di mistero su questo personaggio apparentemente bizzarro ed è inevitabile volerne sapere di più. Il romanzo è già pronto sul mio lettore per una super lettura in anteprima!

Titolo: Bruised
Autore: Federica Caracciolo
Data pubblicazione: 7 Marzo 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 309
Dove comprarlo: Amazon

"Mi chiamo Lele. 
Non Raffaele, né Raffa, Raf o qualsiasi altro nomignolo stupido. Li odio a morte. Come molte altre cose, a dire la verità. 
A parte Bianca, naturalmente. 
Lei è la sola che mi faccia desistere dal restare chiuso nella mia stanza in eterno. 
Oltre a lei, tanto, fuori da quella porta ci sono solo frotte di adolescenti sfigati, passatempi discutibili e la mia famiglia insopportabilmente perfetta. E poi, c'è Dean. La creatura più ottusa che abbia mai messo piede su questa terra. Superficiale, borioso, inutile. È assolutamente inspiegabile, dunque, che io passi le notti a sognarlo e i giorni a cercare di togliermelo dalla testa, no? Inspiegabile e dannatamente pericoloso perché, per giunta, è il ragazzo dell'unica persona che conti per me. Bianca, appunto. Sempre lei, certo. 
Perché tutto il mio mondo gira intorno a lei. 
Lei, che adesso ha avuto la splendida idea di andarsene e mollarmi qui da solo, senza preavviso, con un viaggio in Irlanda saltato e il suo ragazzo che, nei ritagli di tempo tra una sessione in palestra e la venerazione per la sua moto, mi tampina senza ragione apparente, minacciando con la sua presenza irritante il mio già precario equilibrio mentale. 
Io non ho bisogno di lui, non ho bisogno di Bianca. E nemmeno dei miei. 
Che poi, se ci penso seriamente, si sta bene anche da soli. Anzi, si sta molto meglio."


Intrigante, vero? -

3 commenti:

  1. A rileggerla bene la trama è particolare e come la copertina è tutta una stranezza. Spero che l'estratto mi chiarisca le idee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito proprio ieri e credo che l'estratto non sia abbastanza per chiarirti le idee ^^
      È un romanzo particolare e devo dire che mi è piaciuto. Presto in arrivo la mia recensione in anteprima ;) Magari riuscirà a colmare qualche dubbio/curiosità!

      Elimina
    2. Aspetto la tua recensione e poi decido, ho tanti libri da leggere ma le nuove uscite sono una forte tentazione!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!