Mi sembra ieri di aver scritto l'anteprima di Tre d'amore e di guai e invece è già passato un anno abbondante. Il tempo vola, gente!
Eccomi quindi a parlare di In quattro e quattr'otto di M.A. Church, il secondo volume della serie Fantasy/Paranormal Graffi, fusa e felini, in uscita il 10 Aprile per Dreamspinner Press.
La trama mi intriga parecchio, però non ho ancora letto il primo capitolo della serie. Mi consigliate di recuperarlo?
Eccomi quindi a parlare di In quattro e quattr'otto di M.A. Church, il secondo volume della serie Fantasy/Paranormal Graffi, fusa e felini, in uscita il 10 Aprile per Dreamspinner Press.
La trama mi intriga parecchio, però non ho ancora letto il primo capitolo della serie. Mi consigliate di recuperarlo?
Titolo: In quattro e quattr'otto
Titolo originale: Behind the eight ball
Autore: M.A. Church
Serie: Graffi, fusa e felini (#2)
Data pubblicazione: 10 Aprile 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Cardarelli
Genere: M/M (Paranormal/Fantasy)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 218
Dove comprarlo: Dreamspinner
L’aria fresca del mattino, un giardino pieno di uccellini e un micio in missione. Cosa può desiderare di più un gatto mannaro? Il beta Heller Wirth ha tutto, tranne un compagno. Un compagno mutaforma, a essere precisi.
L’ultima cosa che desidera è uno di quei pericolosi umani che uccidono senza rimorso. Heller lo sa perché ci è passato. Che cosa fa allora la dea Bast? Gli dà proprio quello che non vuole: un umano, Lawson Dupre.
Lawson non ha capito cosa sia successo nel suo negozio. Un istante prima un cliente attraente sta per svenire, quello dopo si riprende e inizia a flirtare, poi fugge via come se fosse inseguito dai demoni dell’inferno. Non è la natura speciale di Heller a spaventare Lawson, che è uno dei pochi umani al corrente dell’esistenza delle creature sovrannaturali, dato che ne ha due come coinquilini. A Heller e Lawson ne succederanno delle belle mentre affrontano vecchie ferite, antichi pregiudizi e un cambio di potere nella colonia felina.
- Seguite questa serie? -
02. In quattro e quattr'otto
03. It takes two to tango (inedito in Italia)
Ancora non mi è riuscito di leggere il primo, sono ancora più curiosa di leggere la serie!
RispondiEliminaCi leggiamo nel pensiero!
EliminaHo letto il primo, mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere il secondo, sia per conoscere la storia di Heller che per vedere se è ben collegato al primo.
EliminaBene, allora devo assolutamente recuperarlo ^^
EliminaAspetto il tuo parere anche per il secondo!
Io il primo l'ho letto tre volte! Non vedo l'ora di leggere il secondo
RispondiEliminaCaspita, allora devo muovermi a recuperare il primo ^^
EliminaHo finito di leggere il secondo libro, non è bello come il primo, forse per tutti i riferimenti al primo libro. A volte sono utili ma io l'avevo appena letto, avrei preferito conoscere meglio Heller e Lawson.
RispondiEliminaTutto sommato è buon libro e presenta anche i prossimi protagonisti, il problema è che il finale è aperto o per meglio dire in sospeso. Ti lascia a chiederti cosa succederà senza sapere quando uscirà il prossimo.