mercoledì 14 febbraio 2018

W...W...W...Wednesdays #97


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ho deciso di trascorrere San Valentino con il mio adorato Henry, futuro Re di Wessco, e sono sicura che mi darà grandi soddisfazioni. Venerdì scoprirete tutti i dettagli nella mia tappa per il Review Party dedicato a Incontro reale di Emma Chase!

What did you recently finish reading?
  

Le letture che mi hanno accompagnato durante le due settimane appena trascorse sono:
- The Golden Boy di Elisa Gioia, una lettura appassionante che consiglio caldamente (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Senza più scuse di Mary Calmes non mi ha soddisfatto pienamente, ho avuto la costante sensazione che mancasse qualcosa e ve ne parlerò domani nella review;
- Amore reale di Emma Chase, un libro piacevole, ma non particolarmente brillante (recensione in arrivo più tardi).

What do you think you’ll read next?  
 

Le mie prossime letture saranno:
- La Mossa del Principe di C.S. Pacat FINALMENTE! Lo aspettavo con ansia e non vedo l'ora di stringerlo tra le mie mani;
- Il Leone ama l'Ariete di Anyta Sunday, ho la fortuna di poterlo leggere in anteprima e prevedo di parlarvene prestissimo. Ci sarà anche una bellissima opportunità per voi quindi state all'erta ;)


3...2...1... tocca a voi! -

6 commenti:

  1. Anche io attendo la Pacat, quando arrivaaaa XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia! Conosco solo la serie della Pacat, non l'ho ancora letta però ce l'ho in WL :) se ti va di passare qui c'è il mio WWW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata ^^ Oh, DEVI assolutamente leggerla *___*

      Elimina
  3. Ecco, ora sono curiosa di leggere la tua recensione della Calmes!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!