domenica 11 febbraio 2018

Anteprima "Maschere" di Autori Vari

Vi presento un'altra antologia fresca fresca di pubblicazione: Short but sweet - Maschere di Autori Vari
L'unione di numerosi autori e autrici italiane ha reso possibile la creazione di questa raccolta che ci parla di tutte le forme che può assumere la parola "maschera"
È possibile scaricare gratuitamente l'antologia da Kobo o StreetLib, quest'ultimo fornisce tutti i formati digitali. Amazon non avrebbe garantito la gratuità dell'opera quindi è stata scelta un'alternativa comoda per tutti.

Titolo: Maschere
Autore: Autori Vari
Data pubblicazione: 10 Febbraio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Genere: QLGBT
Prezzo: GRATIS
Formato: ebook
Pagine: 353
Download: Kobo - StreetLib

Cosa viene in mente, per prima cosa, quando sentite parlare di Maschere? 
Un oggetto usato per celare la propria identità? Oppure pensate a una metafora per distinguere i vari tipi di atteggiamenti tenuti nelle diverse situazioni della vita?
Cosplayer nipponici, maschere pirandelliane, Arlecchino e Pulcinella, eroi mascherati dell'universo Marvel... in questa antologia troverete una maschera per ogni occasione. Ogni autore ha declinato a piacere il tema, facendo espandere l'immaginazione e alimentando la fantasia. Un universo di maschere e situazioni che le rendono a volte necessarie, a volte pesanti, ma sempre presenti. 
Buona Lettura in compagnia di: Lily Carpenetti, Lisa Arsani, le Peruggine, Autumn Saper, Velia Rizzoli Benfenati, Dawn Blackridge, Lara Neiman, Annina R., Fernanda Romani, Mick Grey, Edoardo Bii, Sarah Bernardinello, Angelica Ross.


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!