domenica 31 dicembre 2017

Recap of the year #2


Anche per il 2017 vi propongo le Top 5 dei migliori libri M/M e di vario genere che ho letto quest'anno.
Sono passati altri 12 mesi carichi di soddisfazioni, eventinuove amicizie e collaborazioni, e di splendide letture.
M/M e Dintorni è sempre in crescita e di questo devo ringraziare tutti voi che mi seguite costantemente e mi dimostrate il vostro affetto con un semplice like, un commento o una condivisione. Un immenso grazie!
Aspetto le vostre Top5, non fate i monelli ;)



Anche quest'anno occupa una postazione fissa la mia adorata Cochet che con Nel centro del mirino ha colpito nel profondo il mio cuore. 
Si tratta del primo romanzo Triskell Edizioni del 2018, ma avendolo letto in anteprima... fa parte a tutti gli effetti del mio 2017!
Ho amato alla follia Ethan e Calvin e ve ne parlerò prestissimo!
Anteprima: QUI
P.S. all'interno di quest'ultima trovate l'elenco con l'ordine completo della serie e cliccando su ogni titolo potete leggere le mie recensioni spoiler free!




La rivelazione straniera del 2017 è stata sicuramente Il Principe Prigioniero di C.S. Pacat, un romanzo che mai avrei pensato di amare così tanto e che invece mi ha completamente conquistato.
Aspetto con ansia la pubblicazione del secondo volume della serie perché DEVO sapere cosa accadrà ai miei adorati protagonisti!
Recensione: QUI
Vi ricordo inoltre che il blog partecipa alla (ri)lettura di gruppo (Read Along) del romanzo, organizzata per ingannare l'attesa di Prince's Gambit (#2) e c'è anche un Giveaway niente male: QUI trovate tutte le informazioni!



Ho un debole per i romanzi di C.K. Harp e finalmente ho trovato il coraggio di leggere Sono solo un ricordo. Rimandavo da tempo la lettura perché sapevo che avrei sofferto, cosa che è puntualmente accaduta, ma della quale non mi sono pentita perché è una storia bellissima
Alla fine avevo il cuore dilaniato, però è un libro che deve essere letto almeno una volta nella vita.
Non mi dilungo oltre perché ogni parola detta senza il giusto contesto sarebbe banale, date un'occhiata alla mia recensione e vi farete un'idea più precisa.
Recensione: QUI




Francesca Preziosi è stata la mia rivelazione 2017 del Made in Italy. Senza nulla togliere a tutti gli altri bravissimi autori nostrani, Francesca mi ha letteralmente fatto impazzire con Mi fido di te. La serie Un nuovo inizio è diventata una delle mie nuove droghe e, così per dire, voglio il terzo romanzo, presto!
Recensione: QUI

P.S. anche in questo caso all'interno del post trovate l'elenco con l'ordine completo della serie e cliccando su ogni titolo potete leggere le mie recensioni spoiler free!



Mac e Tony hanno saputo far battere forte il mio cuore di pietra e ormai sono una delle mie coppie M/M preferite!
Non potevo quindi non omaggiare Lezioni di vita e l'autrice Kaje Harper.
Recensione: QUI
P.S. all'interno del post trovate l'elenco con l'ordine completo della serie e cliccando su ogni titolo potete leggere le mie recensioni spoiler free!







Avrei sicuramente inserito Fuoco e Fiamme (QUI), se solo avessi trovato il coraggio di leggerlo. Non sono ancora riuscita a dire addio alla serie Armi e Bagagli, ma penso che prima o poi troverò la forza necessaria!
Se volete ricordare i momenti più belli della storia d'amore di Ty e Zane fate un salto QUI, oppure potete scoprire a quale protagonista siete più simili QUI.



 
 

Questi 5 Romance hanno allietato il mio 2017 e uno dei miei buoni propositi per il 2018 è quello di leggerne di più
Ho messo troppo da parte questo tipo di letture e mi mancano.
Cliccando su ogni cover potete leggere la relativa recensione spoiler free ;)


Buon 2018!
- Non dimenticate di lasciarmi le vostre Top5! -

4 commenti:

  1. Bellissimo Nel centro del mirino e bellissimo il Principe Prigioniero!
    Buon anno Gaia <3

    RispondiElimina
  2. Buon anno Gaia ♥
    Non smetterò mai di ringraziarti per avermi iniziato a questo genere!
    I Thirds ormai ci uniscono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Owwwww *____* non dirmi così che mi emoziono!
      Sono contenta di essere stata utile, gli M/M sono TOOOP e i THIRDS sono l'AMMMMORE ♥
      Buon anno a te baby!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!