venerdì 8 dicembre 2017

Anteprima "The Hustler" di Velia Rizzoli Benfenati

Ecco la seconda novità della serata e per di più tutta italiana!
Il 21 Dicembre torna Velia Rizzoli Benfenati con il nuovissimo The Hustler per Triskell Edizioni.
Definirei la trama... importante, la tematica della prostituzione è parecchio delicata e sono curiosa di scoprire come sarà trattata dall'autrice.

Titolo: The Hustler
Autore: Velia Rizzoli Benfenati
Data pubblicazione: 21 Dicembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 222
Dove comprarlo: Amazon

Può l’incontro casuale fra uno stilista affermato e un affascinante modello e rent-boy essere l’inizio di una storia d’amore? Sì, se lo stilista vede nel giovane il suo modello estetico e il modello trova nel suo pigmalione quella comprensione e quella cura che non ha mai avuto sino ad allora. Ma la vita pone i suoi paletti: il famoso Richard Fischer e l’ambitissimo hustler Matthew Steinbeck hanno delle zone d’ombra nelle loro complesse esistenze. 
Matthew nasconde un segreto: un grande amore che lo spinge a prostituirsi e da cui non si separerà mai. E Richard un carattere spesso troppo debole per opporsi alle avversità. 
Riuscirà lo stilista a conquistare il ragazzo e a liberarlo da quel giogo che sembra costringerlo a una vita infelice? Oppure troverà un nuovo amore con cui costruire un futuro più semplice insieme? 
Matthew si lascerà conquistare o il suo grande amore verrà sempre e comunque prima di tutto? E perché una persona che ama così tanto un’altra la spinge alla prostituzione?


Cosa ne pensate? -

2 commenti:

  1. La trama mi sembra semplice e complicata al contempo. Mi domando chi sia il grande amore di Matthew e le motivazioni dietro a tutto.
    Il tema della prostituzione non mi piace molto, specie se abbinata alla criminalità. Ho letto "Storia segreta di un gay a pagamento di T. Baggins" e mi è piaciuto, ma non so se questo si manterrà sullo stesso tono.
    Dalla trama non capisco se si nasconde qualcosa di drammatico nella storia, comunque aspetterò dei pareri e almeno gennaio per leggerlo. Scelta particolare farlo uscire prima di Natale, anche se la stessa cosa vale, a maggior ragione, per "Contro la tenebra".

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!