sabato 2 dicembre 2017

Anteprima "Il ladro di melodie" di Shira Anthony

Il giorno dopo Natale è sempre un po' sonnacchioso e ci si rilassa sperando di digerire il mega pranzo del giorno precedente.
Quest'anno potremo farlo in compagnia di Shira Anthony perché proprio il 26 Dicembre uscirà Il ladro di melodie, il secondo capitolo della serie Blue Notes.
Non ho ancora letto il primo volume, dite che devo rimediare?

Titolo: Il ladro di melodie
Titolo originale: The Melody Thief
Autore: Shira Anthony
Serie: Blue Notes (#2)
Data pubblicazione: 26 Dicembre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Fran Macciò
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 243
Dove comprarlo: Dreamspinner

Cary Redding è una contraddizione in carne e ossa. È un famoso violoncellista, ricercato dalle orchestre di tutto il mondo, ma sotto le vesti del musicista c’è un uomo profondamente tormentato, che ama l’alcol e il sesso occasionale. Il motivo di questa ‘stonatura’? Cary sa di essere un bugiardo. Un farabutto. Lui è il ladro di melodie. 
Cary riesce a gestire bene la sua doppia vita fino alla notte in cui, in un vicolo buio di Milano, non viene aggredito da due malviventi. Proprio quando le cose stanno per mettersi male, l’affascinante Antonio Bianchi, un avvocato di successo, lo soccorre salvandogli la vita. Antonio, però, gli offre anche qualcosa che lui non conosce – l’amore – e Cary non sa più cosa fare. La situazione è complicata. Innanzitutto, Antonio ha un figlio di sei anni. E inoltre, Cary deve confessargli il suo alter ego e sperare che l’uomo lo perdoni. 
Quando Cary pensa di aver messo finalmente ordine nella sua vita, passato e presente si scontrano, costringendolo a scegliere tra due famiglie: quella che aveva sempre voluto da bambino, e quella che ama adesso, da adulto.

Lo aspettavate? -


Serie "Blue Notes"
0.5 Knowing (inedito in Italia)
01. Blue Notes
02. Il ladro di melodie
03. Aria (inedito in Italia)
04. Prelude (inedito in Italia)
4.5 Symphony in Blue (inedito in Italia)
05. Encore (inedito in Italia)
06. Dissonance (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. Non ho ancora letto il primo ma sono curiosa di leggere delle storie sui musicisti. La trama di questo mi incuriosisce, la curiosità maggiore però è se i libri sono collegati o hanno i musicisti in comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I protagonisti sono diversi quindi credo si possano leggere separatamente in tutta tranquillità. di sicuro la musica è il filone comune e credo che se ci dovesse essere qualche riferimento al primo non sia di vitale importanza. Mio parere personale da ignorante in materia, non avendo letto il primo xD

      Elimina
    2. In realtà a me piacciono le serie collegate tipo Tucker Springs, con protagonisti diversi che però si conoscono e interagiscono.
      Ho già il primo, devo solo trovare il tempo di leggerlo e poi deciderò per questo, tanto la serie è lunga.

      Elimina
    3. Oh, anche a me ^^
      Fammi sapere allora ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!