domenica 3 dicembre 2017

Anteprima "Sulla buona strada" di M.J. O'Shea

Preparatevi per una Domenica scoppiettante!
M/M e Dintorni oggi vi coccolerà con anteprime, recensioni e rubriche. Are you ready?
Iniziamo con una novità fresca fresca di annuncio: Sulla buona strada di M.J. O'Shea sarà la prima pubblicazione del 2018 targata Dreamspinner Press.
Il 2 Gennaio potremo conoscere la storia di Reece e Angus, due amici che scopriranno l'amore durante un viaggio on the road.

Titolo: Sulla buona strada
Titolo originale: Open Road
Autore: M.J. O'Shea
Data pubblicazione: 2 Gennaio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Cardarelli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.07 / $5.99
Formato: ebook
Pagine: 180
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Quando l’uomo con cui sta da dieci anni lo lascia la sera del suo trentesimo compleanno e annuncia dieci ore dopo il suo fidanzamento con un ventiduenne, Angus è affranto, per non dire peggio. Trascorre intere giornate a letto, si ubriaca tutte le notti e finisce col perdere sia il lavoro che l’appartamento in cui abita. Il suo migliore e più vecchio amico, Reece, decide quindi che è ora di intervenire e di cambiare aria. 
Reece e Angus partono insieme per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Non hanno un itinerario prestabilito; partono e basta. Ad Angus ci vogliono un paio di giorni per rispondere al suo amico con qualcosa di più che grugniti, ma alla fine si apre. I due guidano, parlano, si leccano le ferite, piangono, a volte bevono un po’ troppo, ballano, fanno nuove amicizie… e da qualche parte tra la Portland dell’Oregon e la Portland del Maine s’innamorano. 
Ed è l’ultima cosa al mondo che Angus si aspettava.


Lo aspettavate? -

4 commenti:

  1. Bella la copertina e mi piace la trama, ottimo inizio anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, alcune cose andavano approfondite un po' ed è finito troppo presto, ma la storia mi è piaciuta. Un viaggio alla riscoperta di se stessi e per capire cosa è veramente importante.

      Elimina
    2. Concordo! Domani uscirà la mia recensione ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!