venerdì 29 dicembre 2017

Anteprima "Palle al volo" di Tara Lain

Torna Tara Lain con la nuova serie Spalle al muro che sarà inaugurata da Palle al volo il 23 Gennaio grazie a Dreamspinner Press.
Un romanzo dall'ambientazione estiva che ci farà desiderare di essere già sotto l'ombrellone, magari proprio a Laguna Beach, e ci riscalderà con la sensualità di tre boys invece che due. 

Titolo: Palle al volo
Titolo originale: Volley Balls
Autore: Tara Lain
Serie: Spalle al muro (#1)
Data pubblicazione: 23 Gennaio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo - Menage)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook
Pagine: 125
Dove comprarlo: Dreamspinner

Una doppia dose di maschio alfa potrebbe essere meglio di una.
Sebbene appena reduce da una relazione violenta con un bastardo, lo sguardo curioso di David Underwood cade su due giocatori sexy della squadra di pallavolo australiana, a Laguna Beach, mettendolo di nuovo nei guai. Eppure, quando quello schianto di Gareth Marshall prova il proprio interesse per lui facendo coming out con la squadra, David soccombe all’attrazione per il pallavolista. Peccato che il partner di Gareth, Edge, attraente quanto il primo, farà della vita dei due amanti un inferno. 
Per Gareth, tutto il tempo passato a celare il proprio orientamento sessuale – e la propria attrazione – dal suo migliore amico, Edge, nonché da tutte le altre persone intorno a lui, non fa che acuire le ferite e aumentare la frustrazione. David è il primo uomo che riesce a competere con Edge per la sua passione. Ma anche Edge ha un segreto, e l’ex-ragazzo di David non demorderà finché non riavrà David alla sua mercé. Con tutti questi ostacoli, riuscirà mai un uomo gay di Laguna a trovare la felicità con un maschio alfa… o due?

Vi ispira? -


Serie "Spalle al muro"
01. Palle al volo
02. Fire Balls (inedito in Italia)
03. Beach Balls (inedito in Italia)
04. Snow Balls (inedito in Italia)
05. F.A.S.T Balls (inedito in Italia)
06. High Balls (inedito in Italia)
07. Blue Balls (inedito)

2 commenti:

  1. Nonostante la trama un tantino ingarbugliata, alcune affermazioni non mi sono chiare, la storia mi attira. L'unico mio dubbio è se assomiglia alla serie "Storie d'amore a Laguna", a due voci e molto bella, o a "I cowboy non lo dicono", che non mi è piaciuta nonostante ci siano i cowboy. Questa già è una storia complicata, con più di due persone, se poi si ha un punto di vista limitato, non prevedo niente di buono.
    Amo la serie "Storie d'amore a Laguna", lo stile dell'autrice mi piace e anche se gli MMM non mi convincono del tutto spero il libro sia bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo i tuoi dubbi su Tara Lain! Io per ora non ho letto nulla di suo quindi non posso esprimermi...
      Fammi sapere se dovessi leggerlo ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!