sabato 28 gennaio 2017

Anteprima "Wireless" di L.A. Witt

Buon Sabato a tutti, apriamo questa giornata con una novità fresca fresca!
Triskell Rainbow porta in Italia una nuova storia della tanto amata L.A. Witt, questa volta si tratta di un romanzo autoconclusivo appartenente al genere Sci-Fi dal titolo Wireless, in uscita il prossimo 3 Febbraio.
Ammetto di non essere proprio una fan di questo tipo di storie però allo stesso tempo sono molto curiosa. Per ora lo metto in lista e nel frattempo leggerò con piacere i vostri pareri!
Complimenti alla Casa Editrice che ancora una volta ci regala una cover magnifica!

Titolo: Wireless
Titolo originale: Wireless
Autore: L.A. Witt
Data pubblicazione: 3 Febbraio 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Raffaella Arnarldi
Genere: M/M (Sci-Fi)
Prezzo: €4.49
Formato: ebook
Pagine: 252
Dove comprarlo: Amazon

Toccarsi a pelle è illegale. Il sesso? Un reato. Tute isolanti e guanti impediscono alle persone persino il più platonico contatto. I cittadini in massa fanno la fila per entrare nelle simhouse, dove le macchine per la realtà virtuale forniscono loro la razione di orgasmi prescritta dai medici. 
Keith Borden lavora in una simhouse da anni e non ha mai provato la tentazione di infrangere la rigida regola che vieta il contatto… finché non compare Aiden Maxwell. Il suo paziente, attraente e pericolosamente amante del flirt, lo invita nell’ambiente malfamato in cui la gente fa sesso vero, senza essere collegata alla rete. Anche se Keith rischia di perdere la carriera e la libertà, è incuriosito, e Aiden irresistibile.
Dal momento in cui mette piede per la prima volta in una sala dove si pratica il sesso wireless, Keith si ritrova in un mondo di carne e di fantasie realizzate. Sviluppa una dipendenza. Dal sesso, dall’atmosfera del locale, e soprattutto da Aiden. Anni in cui ha tenuto a distanza chiunque popolasse il suo mondo, hanno fatto sì che Keith brami il contatto umano, e Aiden gli offre tutto il contatto che lui possa desiderare: sesso rovente, dolce affetto, e tutto quanto vi stia in mezzo. 
Almeno finché un inaspettato tradimento sconvolge la vita di Keith, che si ritrova più solo di quanto abbia mai immaginato di poter essere…


Vi intriga questo genere? -

3 commenti:

  1. A me ispira veramente, ma veramente tanto! *O* E poi non ho ancora avuto il piacere di leggere L.A. Witt, quindi penso che mi ci fionderò non appena possibile ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!