venerdì 20 gennaio 2017

Anteprima "Fuochi d'Artificio" di Patricia Logan

Buonasera, anche oggi porto buone nuove!
Il 28 Gennaio torna Patricia Logan con Fuochi d'Artificio, secondo libro della serie Morte e Distruzione, che ci permetterà di seguire le nuove avventure di Thayne e Jarrett.
Il romanzo contiene inoltre un eccitante estratto del 3° volume intitolato Dissesto e Frana in uscita prossimamente in Italia.
Nella marea di pubblicazioni mi sono persa il primo capitolo della serie, ma devo assolutamente recuperarlo perché mi intriga un sacco, e successivamente mi tufferò su questo!

Titolo: Fuochi d'artificio
Titolo originale: Flash and bang
Autore: Patricia Logan
Serie: Morte e distruzione (#2)
Data pubblicazione: 28 Gennaio 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M
Prezzo: €4.66
Formato: ebook
Pagine: 345
Dove comprarlo: Amazon

Se fuggire da un sicario non fosse stato abbastanza spaventoso, adesso nella vita dell’agente dell’ATF Thayne Wolfe c’è una nuova sfida che potrebbe essere persino più pericolosa della precedente: capire come riuscire a lavorare con il suo nuovo partner, un affascinante ex Marine che sembra provarci gusto a sfidare la morte. 
Jarrett Evans non si ferma mai troppo a lungo in nessun posto, ed essere incatenato a una scrivania a svolgere un lavoro d’ufficio non è la sua idea di divertimento. Il suo amante nonché nuovo partner all’ATF sembra voler sabotare ogni suo tentativo di spassarsela, e soprattutto limitare il suo bisogno di saltar giù da edifici alti dieci piani. 
Quando il loro capo li spedisce a San Diego per indagare su un crimine connesso al mondo delle esplosioni pirotecniche, immagina che in questo modo Jarrett non potrà far del male a nessuno, tantomeno a se stesso. Ma la verità è che il pericolo, gli intrighi e il dubbio passato dell’ex Marine paiono seguire gli uomini ovunque essi vadano. 
Da una base Marine al confine con il Messico a un’esplosione nella Chinatown losangelina, i due non sono preparati a miliziani seriamente incazzati, a un ex amante molto sexy e ad altri tizi che li vogliono morti. 
Le scintille voleranno dentro e fuori la camera da letto in Fuochi d’Artificio!

Lo aspettavate? -


Serie "Morte e distruzione"
01. Morte e distruzione
02. Fuochi d'artificio
03. Dissesto e Frana
04. Carichi e pronti (coming soon)
05. Point and Shoot (inedito in Italia)
06. Thunder and Lightning (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!