venerdì 27 gennaio 2017

Anteprima "Il professore" di K.C. Wells

Il week-end è alle porte e se siete indecisi su quale libro possa farvi compagnia in questi giorni, ci pensa K.C. Wells a darvi una piccola spinta!
A gran sorpresa l'autrice stessa ci comunica la pubblicazione del suo nuovo romanzo intitolato Il professore, primo volume della serie Colpi di fulmine, disponibile da oggi 27 Gennaio.
Non vedo l'ora di immergermi tra le pagine di questa novità che sembra essere davvero promettente, voi?

Titolo: Il professore
Titolo originale: Teach Me
Autore: K.C. Wells
Serie: Colpi di fulmine (#1)
Data pubblicazione: 27 Febbraio 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Deborah Tessari
Genere: M/M
Prezzo: €2.99
Formato: ebook 
Pagine: 86
Dove comprarlo: Amazon

Nick Tremantle ha passato dieci mesi difficili. La sua carriera d’insegnante è crollata a picco e la salute di sua madre era andata via via peggiorando. In un breve periodo di tempo la tutta sua vita era cambiata. Quando un giorno scorge un giovane fare l’autostop, Nick accosta sul ciglio della strada. Ha bisogno di tutta la fortuna su cui riesce a mettere le mani. Ma la scoperta dell’identità del giovane mette in moto tutta una catena di eventi che sconvolgerà completamente la sua vita. 
La vita di Alex Nordmann non era andata come aveva pianificato, purtroppo. I suoi sogni di una laurea e di vivere la sua vita a modo ‘suo’ erano sfumati. Aveva pensato che il peggio fosse passato, fino al mattino in cui aveva deciso di dichiararsi ai suoi genitori. E come volevasi dimostrare, le persone ti sorprendono sempre. Ad esempio, chi avrebbe mai potuto prevedere che colui che gli dà un passaggio e un senso di inaspettata sicurezza, sia proprio l’uomo per cui Alex si era preso una cotta molti anni prima? 
Alex non ha idea di quello che sta per succedergli…

Felici di questa sorpresa? -


Serie "Colpi di fulmine" 

01. Il professore
02. Trust me (inedito in Italia)
03. See me (inedito in Italia)
04. Love me (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Ho già letto opere di K.C. Wells, la serie "Personal" e "Island Tales", e alcuni libri mi sono piaciuti più di altri. Dalla trama la storia mi sembra complicata e sono indecisa, aspetterò qualche commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente mi da l'idea di essere tosta! Vedremo :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!