venerdì 6 gennaio 2017

Anteprima "Omicidio d'inverno" di Josh Lanyon

Notizie come questa allietano decisamente la giornata!
Josh Lanyon torna con una nuova storia oggi 6 Gennaio (in anticipo!).
Il romanzo si intitola Omicidio d'inverno e ci porterà all'inseguimento di un serial killer in un paese sperduto tra le montagne dell'Oregon. L'agente speciale Adam Darling e il vicesceriffo del posto Robert Askell dovranno imparare a collaborare nonostante le iniziali divergenze di opinioni e come potrete immaginare ad unirli non sarà solo una questione di lavoro.
Inutile dire che non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura!

Titolo: Omicidio d'inverno
Titolo originale: Winter Kill
Autore: Josh Lanyon
Data pubblicazione: 6 Gennaio 2017
Casa Editrice: Autopubblicato/JustJoshin Publishing Inc.
Traduzione: Chiara Messina
Genere: M/M
Prezzo: €3.83
Formato: ebook
Pagine: 255
Dove comprarlo: Amazon

Intelligente e ambizioso, l’agente speciale Adam Darling è in procinto di ottenere il successo professionale che desidera, quando un fatale errore nella gestione di un caso di alto profilo porta alla morte di un innocente, infrangendo i suoi sogni di gloria. 
Ora Adam ha un nuovo compagno, un nuovo caso e l’opportunità di ricominciare da zero dando la caccia a un astuto e brutale serial killer in un remoto villaggio tra le montagne dell’Oregon. 
Il vicesceriffo Robert Haskell potrà anche sembrare tranquillo e flemmatico, ma è un poliziotto tenace ed efficiente, e non è affatto contento di trovarsi i federali tra i piedi, anche se uno degli agenti è arguto, attraente e probabilmente gay. Ma il rinvenimento di un corpo martoriato nel museo locale dedicato ai nativi d’America è al di fuori della portata del Dipartimento di polizia di una piccola città. Del resto, anche il glaciale e rigido Adam Darling è al di fuori della portata di Rob, ma il giovane vicesceriffo non è tipo da gettare la spugna senza prima aver tentato il tutto per tutto.


Pronti per un'altra scorpacciata di Lanyon? -

10 commenti:

  1. Ulalla che ben
    Già prenotato 😀

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello. Appare anche Sam Kennedy conosciuto in "omicidi della sirena". Finalmente la Lanyon non lascia un finale aperto ( quanto lo odio) ma termina com'e' giusto che sia. Giusto mix di noir e romance

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Omicidi della sirena" non sono ancora riuscita a leggerlo :( Devo rimediare! Grande sto leggendo tanti commenti positivi ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!