martedì 15 marzo 2016

Teaser Tuesdays #10


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere letterario quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Ho deciso di rispolverare anche questa rubrica, spero vi faccia piacere e che decidiate di condividere con me e con gli altri lettori un piccolo estratto di ciò che state leggendo in questo momento.
Adoro sbirciare le letture altrui e magari scoprire qualche piccolo gioiello fino ad ora sconosciuto. 
So che spesso la pigrizia la fa da padrone, ma non credo minimamente che nessuno di voi abbia sotto mano il libro che sta leggendo, dato che siamo tutti super ossessionati dalla lettura...FORZA! ;)
In ogni caso oggi condivido con voi un piccolo Teaser di un'anteprima e, se volete più informazioni riguardo ad essa, vi basta cliccare sulla cover qui sotto! 
Ora bando alla ciance e vi anticipo qualcosina su Training Season - La stagione dell'allenamento di Leta Blake.


Ora doveva uscire un po', prima che il suo cervello esplodesse per la noia. Il sole brillava sulla neve e luccicava dalle cime bianche delle montagne. L'aria stessa sembrava effervescente, e danzava sulla pelle di Matty. 
Quando aggirò la collina che separava la terra dei Page da quella di Rob, si accorse di non essere solo. Alcune mucche e un cavallo punteggiavano la collina davanti a lui, dietro una recinzione che stava in piedi a fatica. Si sentiva anche un nuovo suono -  e non era un muggito.
Laggiù, nel bel mezzo del pascolo per le mucche, Rob - infagottato in una giacca invernale e con addosso dei grossi guanti, la chioma dorata scoperta alla luce del sole - stava piroettando su se stesso, le braccia allargate, e cantava a squarciagola "Il suono della musica" da "Tutti insieme appassionatamente".
Matty strinse le labbra, cercando di trattenere le risate, incerto se lasciare Rob Lovely al suo momento musical o se avvicinarsi di soppiatto e spaventarlo con dei begli applausi quando avesse finito. Sarebbe stata una bella rivincita per avergli fatto prendere un colpo qualche giorno prima, al laghetto. (...) Decise di continuare a camminare verso di lui, senza tentare di nascondersi. Ma Rob era ignaro della sua presenza e cantava con una forte voce da tenore, gli occhi chiusi mentre continuava a girare in cerchio. Le mucche lo guardavano ruminando, un pubblico alquanto indifferente.
Matty non riusciva a fermarsi. Ormai era abbastanza vicino da poterlo spaventare davvero. Cominciò a cantare insieme a lui quando Rob arrivò a metà strofa.
L'uomo fece un salto e incespicò a metà giro, cadendo a terra con un'esclamazione.


Cosa aspettate? Condividete il vostro Teaser! -

4 commenti:

  1. Cantare e ballare pensando di essere soli e invece....per la serie "mi nasconderei sotto terra"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendomi potrei fare tranquillamente una figura del genere xD

      Elimina
  2. Il teaser sembra promettere bene! ^_^ Mi sa che ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!