martedì 1 marzo 2016

Recensione "Wyatt" di Patricia Logan

In occasione dell'uscita di Dallas, nuovo libro della serie Invitation Only targata Patricia Logan, mi sono fiondata a recuperare Wyatt, il libro precedente che era rimasto ad attendermi (per troppo tempo) sul mio lettore. 
Detto fatto, mi sono immersa di nuovo nel Club più hot del Texas e questa volta sono stata catapultata in una storia un pochino diversa dal solito...
Siamo sempre nell'ambito del BDSM, so che non è nelle corde di tutti quindi preferisco ricordarlo ogni volta anche a costo di sembrar ripetitiva ;) 

Titolo: Wyatt
Autore: Patricia Logan
Serie: Invitation Only (#4)
Data pubblicazione: 15 Dicembre 2015
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M (BDSM)
Formato: ebook
Prezzo: €2.99 (Amazon) - €2.89 (Kobo)
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon - Kobo

Da quando ha ereditato il Lazy E – Cascina, ranch e agriturismo, Jenny Thorne non ha più avuto un attimo di pace. Gli amici le ripetono che, bella com’è, dovrebbe trovarsi un uomo che le tenga compagnia, ma fra una cosa e l’altra, la donna non ha mai trovato il tempo di esplorare il suo lato selvaggio… almeno finché in città non apre l’Invitation Only. Rand Jeffers è il nuovo, richiestissimo Dom dell’Invitation Only, club BDSM con clientela mista, e gli piace impartire punizioni sia agli uomini che alle donne. Rand, però, è anche una persona molto sola, e quando una sera incontra questo schianto di fanciulla al locale, rimane tramortito dall’intensità dei suoi baci, e si affretta a invitarla a tornare la sera successiva, per guardarlo in azione; del resto la donna sembra essere alquanto incuriosita da certe pratiche. Wyatt Chambers è un motociclista che sfoggia lunghi capelli e un’aria da duro, e quando arriva in città e passa all’Invitation Only per trascorrere una notte all’insegna della sottomissione, si imbatte in Padron Rand, che a quanto pare sa premere i tasti giusti. L’idillio con lo splendido Dom e la dolce Jenny, però, rischia di incrinarsi quando al club si presenta la sua ex-ragazza…


Cosa ne penso...

La diversità principale consiste nel non trovare più una coppia al centro della storia, ma un terzetto/ménage à trois: il bel Dom Rand, Wyatt un Sub supersexy e Jenny, una nostra "vecchia" conoscenza, proprietaria del famoso Ranch Lazy E della serie Westburg.
Proprio grazie al suo amico Mav, la donna finisce all'Invitation Only per assistere allo spettacolo di Ricky che si esibisce al locale come drag queen. Questa sarà l'occasione giusta che darà il via all'incontro di non uno, ma ben due uomini che entreranno a far parte della sua vita per sempre.
...entrò nel corridoio buio che conduceva ai bagni, e si scontrò con una parete di muscoli alta quasi due metri, dall'odore favolosamente maschio. «Ops!» esclamò Jenny, perdendo l'equilibrio. Due enormi mani si tesero verso di lei afferrandola ai bicipiti, in una stretta setosa ma decisa, e la sostennero. «Tranquilla. Ti ho preso, piccola.» Una voce profonda e sexy le fluttuò fino alle orecchie. Jenny guardò il colosso di fronte a lei che l'aveva rimessa in piedi. Nel corridoio quasi buio distinse un enorme uomo vestito di pelle nera dai fianchi in giù. In vita portava una sorta di ampia fibbia d'argento e, al di sopra, era pura bellezza animale fino alla testa, calzata da uno Stetson. Jenny
Rand Jeffers sapeva di essere finito nei guai dal momento esatto in cui la bella bionda gli era praticamente caduta tra le braccia. (...) Originario di Houston, Texas, Rand era un Dom professionista: lo era da anni e aveva lavorato in tutta una serie di locali da New York a LA, e un po' ovunque nel mezzo. Il suo più grande problema era che era un vero tombeur des femmes. In tutti i club in cui aveva lavorato, la lista di sub donne disposte a giocare con lui era più lunga di un chilometro, ma secondo i suoi desideri più oscuri avrebbe dovuto includere anche uomini. Rand
Nel frattempo qualcuno si sta dirigendo a tutto gas al Club ed è proprio l'ultimo tassello mancante della storia.
Wyatt Chambers aveva una destinazioni in mente. Era passato un bel po' dall'ultima volta che era stato con un uomo che corrispondeva alle sue fantasie, e un paio di amici gli avevano caldamente raccomandato il club Invitation Only. Wyatt
Tra i tre sarà "amore" a prima vista, inizieranno subito a testare l'attrazione che li lega che ben presto raggiungerà un livello completamente diverso.
Mi ha fatto piacere rivere Jenny e sapere che anche per lei c'è un lieto fine, mentre i due nuovi protagonisti sono stati una sorpresa e mi sono piaciuti molto.
La relazione tra i tre è ben amalgamata, non sono una fan di questo tipo di storie, però in questo caso sembra funzionare, non ci sono affatto gelosie e sono molto affiatati.
Come in ogni libro di Patricia, troviamo parecchi personaggi già conosciuti ed è bello vederli interagire in scenari diversi dal solito. Jared è uno di questi personaggi (serie Westburg), che finalmente cresciuto, incontriamo mentre lavora in un bar e onestamente vorrei proprio leggere una storia che lo veda protagonista, anche lui si merita di trovare qualcuno di speciale nella propria vita.
La storia è scorrevole e si legge volentieri, il finale forse è un pochino frettoloso. Nelle ultime pagine vengono a galla delle novità che sono davvero sconcertanti e interessanti, ma sono concentrate appunto in poche pagine. Mi sarebbe piaciuto leggere qualche approfondimento in più al riguardo, in ogni caso l'epilogo è perfetto e dolcissimo
Ora, avendo visto chi saranno i protagonisti del prossimo libro, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Penso che ci aspettano ancora molte sorprese!

Approvato!

Infuocato


Serie "Invitation Only"

                                                  1. Red
                                                  2. Trask
                                                  3. Heath
                                                  4. Wyatt 
                                                  5. Dallas
                                                  6. Worth (inedito in Italia)

8 commenti:

  1. Sono d'accordo gaietta sia sul finale dolcissimo su un libro su jared!!!sarei curiosissima di leggere di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari c'è e non lo so eh! Devo andare a sbirciare le trame dei vari libri usciti fino ad ora xD

      Elimina
    2. Speriamo!!! Comunque questo libro è stata una ventata d'aria fresca! Mi è piaciuto moltissimo!

      Elimina
    3. Il libro esiste e si intitola "Love letters", verrà tradotto ma le tempistiche sono lunghette perché prima ci sono altre traduzioni in lista!

      Elimina
  2. Concordo con la tua opinione. Anche per me il finale è stato un po' troppo frettoloso, ma d'altro canto mi ha intrigato parecchio l'elemento del menage-a-trois, di cui non avevo mai letto.
    Sono contenta che il libro ti sia piaciuto, grazie per la recensione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :)
      Anche questa volta Patricia ha svolto un ottimo lavoro con i personaggi!

      Elimina
    2. Grazie for the beautiful review <3

      Elimina
    3. Prossimamente in arrivo quella di Dallas! Grazie a te <3

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!