mercoledì 23 gennaio 2019

W...W...W...Wednesdays #123


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading che riassume le nostre letture passate, presenti e futurerappresentando inoltre un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Rispondete anche voi alle domande:

1. What are you currently reading? = Cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cos'hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Tra un impegno lavorativo e l'altro sto cercando di portare a termine la lettura di Fuoco amico di Cari Z. Mi sta piacendo molto e odio doverlo leggere a spizzichi e bocconi!

What did you recently finish reading?
   
  

L'ultimo appuntamento con questa rubrica risale a un mesetto fa e da allora ho collezionato un po' di letture.
Chi più chi meno, sono state tutte esperienze positive.
Cliccando sulle varie cover potete leggere il mio parere, tranne per Cercasi Babbo Natale disperatamenteQuel che resta e L'amore e altre parole di cui vi parlerò presto. 

What do you think you’ll read next?     
 
  
Prossime fermate: Tossico di Susan Moretto perché l'ho atteso e desiderato follemente, poi mi tufferò su Non tentarmi di Ella Frank, che inaugura il genere M/M tra le pubblicazioni di Newton Compton!



Aspetto le vostre risposte! -

10 commenti:

  1. "Non tentarmi" mi tenta, eccome se mi tenta. Mi sa che approfitterò del 25% di Newton!

    RispondiElimina
  2. Ecco la trama di Non tentarmi personalmente mi tenta un sacco ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh buttati che è morbidoooo!
      A parte gli scherzi, a breve uscirà la mia recensione in anteprima e magari potrà esserti utile :)

      Elimina
  3. Ho appena finito Il principe del teatro di Tara Lane e mi è piaciuto tantissimo, divertente, romantico e sexy.
    Sto leggendo Aprire gli occhi di Kora Knight e le ovaia stanno ballando la Macarena 😜.
    Dopo leggerò Fino a toccare il fondo della Kostova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tara Lain è una di quelle autrici che mi mancano! Vorrei recuperare qualche suo romanzo, tempo permettendo xD
      Con la Kostova non ho avuto una bella prima esperienza. Avevo iniziato COOKIES, di cui tutti parlano bene, ma non sono riuscita a continuarlo perché mi annoiava. Magari non era il momento giusto per quella lettura. Le darò sicuramente un'altra possibilità :)

      Elimina
  4. È d’obbligo iniziare la Kostova con Ballando, nulla a che fare con Cookies ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay, allora prometto che partirò con quello *___* Ti farò sapere!! Grazieeee

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!